Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Una cosa non capisco ,questi 2 file cioè quelli che mi interessano sono immaggini e non zip da scaricare ..http://img443.imageshack.us/img443/8...twallpaper.jpg e http://img705.imageshack.us/img705/9...ltwallpape.jpg mi piacerebbe avere lo zip ,perchè scaricando i temi.zip trovati nello stesso post ,all'interno nn li trovo ,,uffi ..:'(
-
risolto da solo ..ed inoltre messo su thema scamus della rom mv9 perfetto ed ottimo in tutto
-
R: Soloilmeglio mixed rom v6 xxlrt "italianote"
-
-
Ciao solo, complimenti per la rom, davvero splendida....e mi sto anche abituando ai 240 dpi!
Se volessi mettere il dialer dell'S3 devo prima passare a 320 o funziona anche a 240 dpi? Grazie mille!
-
Quote:
marcopacca
Ciao solo, complimenti per la rom, davvero splendida....e mi sto anche abituando ai 240 dpi!
Se volessi mettere il dialer dell'S3 devo prima passare a 320 o funziona anche a 240 dpi? Grazie mille!
No il dialer giuros non è multi dpi mi sembra... Dovrei modificarlo. .. Mi è stato richiesto anche da un altro utente non ricordo se eri tu... Vediamo perchè mi sto prendendo un po' di pausa sia per cose varie che sto facendo per note 10.1 sia per jelly bean ormai già in cottura di svariati dev. ... A breve anche del sottoscritto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
No il dialer giuros non è multi dpi mi sembra... Dovrei modificarlo. .. Mi è stato richiesto anche da un altro utente non ricordo se eri tu... Vediamo perchè mi sto prendendo un po' di pausa sia per cose varie che sto facendo per note 10.1 sia per jelly bean ormai già in cottura di svariati dev. ... A breve anche del sottoscritto
beneeee
-
Quote:
sondra
beneeee
Devo ammettere che anch'io covavo in segreto la speranza...
-
Quote:
soloilmeglio
Allora passerò a 320 dpi...:D
-
Solo ma quando pensi di finire la cottura di JB? Mi trovo da dio cn la v6 e nn vorrei passare ad altra rom... Voglio restarti fedele... Xo la scimmia chiama
-
Quote:
boxter10
Solo ma quando pensi di finire la cottura di JB? Mi trovo da dio cn la v6 e nn vorrei passare ad altra rom... Voglio restarti fedele... Xo la scimmia chiama
Eh lo so ... sto procedendo nei ritagli di tempo tra questa e note 10.1 ... vedo di darla a sondra per test nella prima parte della settimana
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Comunque divertitevi con le altre già ce ne sono 3 o 4 se non sbaglio
-
Preferiamo (almeno personalmente) andare sul sicuro...:)
-
Novita' rilevanti di questa JB rispetto a ICS?
-
Quote:
cajenna
Preferiamo (almeno personalmente) andare sul sicuro...:)
Condivido... Anke xke una volta installato una rom e tutte le app ke ha e ke uso... Mi annoia poi ricominciare da capo. E visto ke la tua è da un mese e piu senza problemi... Penso di aspettare...
Poi vediamo ke dice la scimmia :)
-
Quote:
fifetto
Novita' rilevanti di questa JB rispetto a ICS?
Per quanto mi riguarda nessuna novità rilevante... menate tipo il lock screen effetto acqua ... scrolling differente.... altre modalità di sblocco ... per il mio utilizzo ritengo degno di nota qualche funzione in piú del pennino e un minimo di burrositá in piú del launcher stock (non di nova o apex o altro) il browser ha le solite difficoltà di rendering nel pinch to zoom (meglio usare Firefox che va sempre bene anche con ics) multiwindows non ancora implementato.... è pur sempre una leak, confido in miglioramenti nella release ufficiale... altra cosa sembra che mangi piú batteria... insomma a mio modesto parere concentrerei le energie su un firmware samsung official .... ma comunque una rom jb leak a 240 la sforno considerandola piú un esercizio concettuale... già so che ripristineró il mio nandroid backup della mixed 6 visto che uso il note per lavoro.
-
Quote:
soloilmeglio
Per quanto mi riguarda nessuna novità rilevante... menate tipo il lock screen effetto acqua ... scrolling differente.... altre modalità di sblocco ... per il mio utilizzo ritengo degno di nota qualche funzione in piú del pennino e un minimo di burrositá in piú del launcher stock (non di nova o apex o altro) il browser ha le solite difficoltà di rendering nel pinch to zoom (meglio usare Firefox che va sempre bene anche con ics) multiwindows non ancora implementato.... è pur sempre una leak, confido in miglioramenti nella release ufficiale... altra cosa sembra che mangi piú batteria... insomma a mio modesto parere concentrerei le energie su un firmware samsung official .... ma comunque una rom jb leak a 240 la sforno considerandola piú un esercizio concettuale... già so che ripristineró il mio nandroid backup della mixed 6 visto che uso il note per lavoro.
Hai reso l'idea, ottima delucidazione, poi detto da te....Grazie Solo!!! ;)
-
Quote:
soloilmeglio
Eh lo so ... sto procedendo nei ritagli di tempo tra questa e note 10.1 ... vedo di darla a sondra per test nella prima parte della settimana
non vedo l' ora...ahahah
-
qualcuno potrebbe fare la prova attaccando un mouse bluetooth? a me non va,ovvero,il mouse viene riconosciuto e collegato,ma non viene visualizzato il puntatore,ne i tasti funzionani: su un galaxy s con aokp ics funziona correttamente.
-
Quote:
fifetto
Hai reso l'idea, ottima delucidazione, poi detto da te....Grazie Solo!!! ;)
sono anche io dell idea di una jb stabile....ciao
-
Ciao a tutti, io ho da ieri sera la rocket e devo dire che l'unico problema degno di nota è il fatto che monta la sd esterna in /mnt e non sotto /sdcard. Questo rende inaccessibile la sd alle app che non sfogliano la root. Per il resto l'avevo messa per prova e invece la sto utilizzando... da migliorare ma assolutamente stabile. La batteria per quanro mi riguarda non è più stressata che con ICS
-
Quote:
sondra
sono anche io dell idea di una jb stabile....ciao
Ciao sondra...quando avrai la rom da testare sarai tu stessa a verificare la stabilita' e la performance della stessa, tienici informati...ciao!!! ;)
-
Quote:
fifetto
Ciao sondra...quando avrai la rom da testare sarai tu stessa a verificare la stabilita' e la performance della stessa, tienici informati...ciao!!! ;)
certamente ciaoo
-
a posto... sono uscite le app multi dpi per jb samsung ahahahah
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33340569
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
ottimo .....ottimissimo
-
Se ho capito bene, bisogna ziparli e sostituirli nel System/sola... giusto..
Sto testando l ultima di crasi su jb..va bene ho anche il led del pennino sullo schermo,forza Solo che vogliamo quotare i nostri cuochi.. come un vecchio detto..
ITALIAN DO IT BETTER :D
inviato da qualcosa di ignoto
-
Quote:
milano69
Se ho capito bene, bisogna ziparli e sostituirli nel System/sola... giusto..
Sto testando l ultima di crasi su jb..va bene ho anche il led del pennino sullo schermo,forza Solo che vogliamo quotare i nostri cuochi.. come un vecchio detto..
ITALIAN DO IT BETTER :D
inviato da qualcosa di ignoto
boh ancora non ho scaricato sono in giro ma sicuramente è scritto nel topic ... se fungono mi sono risparmiato un bel po' di lavoro ... nel launcher vorrei abilitare lo scrolling dello sfondo
-
Solo..penso di parlare a nome di molti utenti che seguono il tuo topic... Io da quando ho provato le tue rom non sono piu riuscito a cambiare... Ora per levare la v6 attendo la solo il meglio jb remix a 240dpi... Non ci abbandonare xke se no vendo il note ehhh :D
-
ma certo che sí .... in settimana la lascio ai 3 tester... il note 2 non lo devo comprare, resto con questo.
-
Ciao fabio ho provato a mandarti un pm ma hai la casella piena. Puoi darmi una mano a capire questa cosa?
Dunque sulla rocket jelly bean la sd esterna viene montata in mnt/extSdCard e storage/extSdCard mentre la cartella sdcard/external sd (quella dove compariva la sd esterna in ics) risulta invece vuota. Il problema che ne consegue è che i programmi che non hanno accesso alla root non vedono la sd esterna (esempio se con kingsoffice usi il browser interno)... inoltre altra stranezza è che la cartella download è nella sd esterna anzichè in quella interna.
Secondo te sono possibili soluzioni semplici a questi problemucci? Che cosa decide cone il sistema deve montare una periferica?
-
Quote:
francanna
Ciao fabio ho provato a mandarti un pm ma hai la casella piena. Puoi darmi una mano a capire questa cosa?
Dunque sulla rocket jelly bean la sd esterna viene montata in mnt/extSdCard e storage/extSdCard mentre la cartella sdcard/external sd (quella dove compariva la sd esterna in ics) risulta invece vuota. Il problema che ne consegue è che i programmi che non hanno accesso alla root non vedono la sd esterna (esempio se con kingsoffice usi il browser interno)... inoltre altra stranezza è che la cartella download è nella sd esterna anzichè in quella interna.
Secondo te sono possibili soluzioni semplici a questi problemucci? Che cosa decide cone il sistema deve montare una periferica?
Quotone
-
Quote:
francanna
Eccomi... guarda la posizione di montaggio della sd dovrebbe dipendere dal kernel.... ma comunque il sistema deve riconoscerla correttamente anche senza root ... sul note 10.1 (ICS) è montata alla stessa maniera, e viene riconosciuta, ho flashato la stock odexed e veniva riconosciuta (in galleria visualizzavo le foto) comunque nel pomeriggio ci metto mano
-
Ciao Fabio e grazie per la risposta. Sì la cartella viene riconosciuta. Vedo le foto nella galleria ecc. Il problema si pone con quelle app non di sistema che hanno un browser interno per andare a sceglere il file da aprire o dove salvare. Questi file browser in genere non accedono alla root ma solo alla cartella sdcard interna, dove prima, con ics, appariva una sotta di 'collegamento' alla sd esterna che ora invece manca. Spero di essermi spiegato meglio ora. :)
-
Quote:
francanna
Ciao Fabio e grazie per la risposta. Sì la cartella viene riconosciuta. Vedo le foto nella galleria ecc. Il problema si pone con quelle app non di sistema che hanno un browser interno per andare a sceglere il file da aprire o dove salvare. Questi file browser in genere non accedono alla root ma solo alla cartella sdcard interna, dove prima, con ics, appariva una sotta di 'collegamento' alla sd esterna che ora invece manca. Spero di essermi spiegato meglio ora. :)
ah ok verifico anche questo fatemi sapere per cortesia se è un problema comune a tutti coloro che hanno sotto una qualsiasi rom LS2
-
Quote:
soloilmeglio
ah ok verifico anche questo fatemi sapere per cortesia se è un problema comune a tutti coloro che hanno sotto una qualsiasi rom LS2
Si vale sia per "stock" che per le custom indistintamente.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
In pratica si dovrebbe creare un "collegamento" tra la cartella dove è stato fatto il mount e quella "sd esterna" nella sd interna. Comunque su XDA dicono, come te, che dipende dal kernel (loro dicono dal PhilZ, in realtà da quello stock)
-
Ciao soloilmeglio non riesco ad inviarti un messaggio privato perchè hai la cartella piena. Quindi ti chiedo direttamente qui. Riusciresti a fare uno zip oppure a spiegarmi come fare per avere la status bar trasparente? Ho già provato i toogle di mr luong ma non mi trovavo bene. Sono con la v6 a 240 dpi. Ti ringrazio
-
aggiornamenti:
forse domani la rom a Sondra, Cipollino e Cayenna per test:
no problemi di root
si flasha con tre wipe piú 3 format da safe kernel e non dà problemi parte regolarmente e velocemente e c'è configurazione iniziale guidata
modalità mass storage di default
abilitato scrolling wallpaper sul launcher stock (fisso sembra troppo iphone ahhahah)
tolte le scritte iniziali sulle home vuote
ultimissimo polaris office 4. vede correttamente entrambe le memorie interna e esterna nel suo browser interno eh eh
non noto problemi nella tastiera stock (lavoreranno i tester ahahah)
aggiunta tastiera aosp originale
tweaks per ottimizzazione db, media, batteria, disabilitato invio dati di utilizzo e error reporting
in lavorazione:
tweaks x ram
temizzamento totale
tutto a 240 ( faccio zip anche per andare a 320) con le app giá moddate su xda, manca email e provvedo io.
tester preparatevi per un'indagine approfondita domani max martedí è vostra
-
presente e febbricitante...in parte dall'attesa e in parte dal raffreddore...hahahahahah
-
Da cwm vedi le 2 sd?