R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
ammazza... sono partito dalla pagina 1... sono arrivato alla 10 a leggere, poi ho visto che sono 631 pagine!!! O.O Scusatemi se non ce la faccio proprio a sopportare il peso di leggerle tutte, qualcuno potrebbe farmi un breve riassuntino della rom?
Innanzitutto mi complimento con soloilmeglio che da anima e tempo per regalarci un note migliore giorno per giorno, io avendo attualmente la rocketrom ics ho molte mod sue e stavo pensando di fare il passo a questa rom... attualmente mi trovo, come ho gia detto, con rocketrom v12 e kernel PhilZ-cwm6-XXLRT-DBT-3.5 (sono in safe kernel)
però prima volevo sapere se nella status bar ci sono almeno 7-8 toggle, data e ora ben visibili, circle battery, s-voice... una cosa del genere dai:
http://img268.imageshack.us/img268/9...2112219254.png
poi volevo sopratutto sapere se l'host usb e l'mhl funzionano bene, durata della batteria in confronto alla rocket o ad ics in generale e un consiglio su quale kernel flashare... grazie della pazienza! :)
Qualcosa posso dirti io in primis ti dico che purtroppo questa è l ultima rom di soloilmeglio e che l ha fatta insieme a shinva altro bravo cuoco...entrambi hanno venduto il loro note soloilmeglio per il note 2 ..purtroppo.......questa rom ha dieci toggle data e ora ben visibili va una meraviglia la batteria va abbastanza bene a me dura come ics anche se devo dire io usavo notecore ed era un po piú risparmiosa..comunque la rom è molto fluida va benissimo ha multiwindow airwiev insomma tutto funzionante ha fotocamera 4.2 ma assolutamente dalla 4.2 non devi usare i video perche si riavvia telefono e a me è andato in bootloop...puoi usarla tranquillamente per le foto...i video li puoi fare dalla fotocamera samsung stock della rom....la rom ha dato molti problemi perche uscita con kernel philz 3.62 che è buggato e ha dato origine a bootloop e a spegnimenti improvvisi costringendo alcuni anche a un deep.... Quindi se la vuoi mettere devi mettere immediatamente il nuovo philz 3.71 che trovi qualche pagina indietro perche uscito ieri ....per le altre cose per altre domande host ecc...non so risponderti non ho provato....la rom comunque è per me la migliore per fluidita e stabilitá che abbia mai provato...MA ASSOLUTAMENTE SOSTITUISCI SUBITO KERNEL CON PHILZ 3.71 altrimenti rischi....spero di essere stata utile ciaoo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
perchè ci hanno abbandonato? che tristezza :( mi piaceva tanto questa rom ma se non verrà più aggiornata vuol dire che i bug non verranno mai più risolti... la delirium la trovo troppo acerba... o sbaglio? Penso di restare ancora un pò con la rocket, fino al raggiungimento di una rom stabile e priva di bug... uso il telefono per lavorare, non posso permettermi bootloop improvvisi con conseguenti deep clean... pazientiamo e grazie a tutti dell'aiuto.
Non ha bug da correggere è perfetta solo fotocamera 4.2 video che ha bug...resto veramente perfetto nulla da correggere..Cambia kernel e avrai una rom super fra le mani...:D:D
Kernel 3.71, script flashati. Avevo il tel nel giubbotto, vado a prenderlo e lo trovo sulla scritta GTN7000. DI NUOVO!!!!! Caldissimo sia sullo achermo che dietro...
Tengo premuto il tasto accensione e si riavvia ma ho perso praticamente 50% della carica.
Nn so che dire...e che fare...