R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Kernel 3.71, script flashati. Avevo il tel nel giubbotto, vado a prenderlo e lo trovo sulla scritta GTN7000. DI NUOVO!!!!! Caldissimo sia sullo achermo che dietro...
Tengo premuto il tasto accensione e si riavvia ma ho perso praticamente 50% della carica.
Nn so che dire...e che fare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cavoli ma che cavoli boxter mi sa ma hai veramente qualche problema sul tuo note...non te ne va bene una fai un deep e mettiti ics.....magari jb al tuo note non piace ciaooo
Ciao flashato tutto e ho fatto anche he un bel formato emmc... domandona il kernel Philz lo flasho da recovery? Mi posteresti gentilmente il link?
Grazieee
Quote:
sondra
Qualcosa posso dirti io in primis ti dico che purtroppo questa è l ultima rom di soloilmeglio e che l ha fatta insieme a shinva altro bravo cuoco...entrambi hanno venduto il loro note soloilmeglio per il note 2 ..purtroppo.......questa rom ha dieci toggle data e ora ben visibili va una meraviglia la batteria va abbastanza bene a me dura come ics anche se devo dire io usavo notecore ed era un po piú risparmiosa..comunque la rom è molto fluida va benissimo ha multiwindow airwiev insomma tutto funzionante ha fotocamera 4.2 ma assolutamente dalla 4.2 non devi usare i video perche si riavvia telefono e a me è andato in bootloop...puoi usarla tranquillamente per le foto...i video li puoi fare dalla fotocamera samsung stock della rom....la rom ha dato molti problemi perche uscita con kernel philz 3.62 che è buggato e ha dato origine a bootloop e a spegnimenti improvvisi costringendo alcuni anche a un deep.... Quindi se la vuoi mettere devi mettere immediatamente il nuovo philz 3.71 che trovi qualche pagina indietro perche uscito ieri ....per le altre cose per altre domande host ecc...non so risponderti non ho provato....la rom comunque è per me la migliore per fluidita e stabilitá che abbia mai provato...MA ASSOLUTAMENTE SOSTITUISCI SUBITO KERNEL CON PHILZ 3.71 altrimenti rischi....spero di essere stata utile ciaoo...
Si, flasha da recovery .. http://www.mediafire.com/?9ojavc40w5bgz1s
Quote:
cajenna
lo ho scaricato,è un giga di rom.......contiene tre files,pda - modem - csc da flashare con odin pc,ma non so se è meglio fare i wipe classici da cwm o flashare anche ilpit.
Ne sapremo di più domani .:-)
inviato con tapatalk2