R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ciao ragazzi,mi sa che stasera passo al firmware stock JB 4.1.2 LSA,cosi....per scimmia....rotfl
Be fammi sapere come va....io per ora non cambio a meno che mi dite che e migliore di questa...ma sicuramente non sará completa parlo di airwiew ecc....fammi sapere cayenne...ma poi fai ik root con philz??? Ciauu
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
cajenna
Ciao ragazzi,mi sa che stasera passo al firmware stock JB 4.1.2 LSA,cosi....per scimmia....rotfl
Stanno lavorando a lsa3....
Quote:
marte84
e84;2785017]raga ma come faccio a evitare che tutti i programmi si mettono nella memoria di sistema (2gb) invece di quella di massa?? ormai mi esce il messaggio memoria quasi piena!!!coem posso fare? ho gia spostato tutto il possibile su sd
Raga il problema persiste help[/QUOTE]
Io ho partizionato la MicroSd con 2 gb di ext4. Poi in fase di installazione o di ripristino apk, utilizzo Link2Sd... Che ti sposta in automatico tutte le applicazioni possibili sulla partizione esterna.... Ho circa 400 programmi e ho ancora 950 mb di memoria libera...
Cerca la guida con google e ne rimarrai entusiasta...
Quote:
Di4blo
Avevo intenzione di installare questa Rom molto valida e stabile ... Volevo sapere se magari c'era un kernel che potevate consigliarmi per avere una combinazione ottimale o per risolvere eventuali bug ...
Grazie
L'unico kernel che va bene per le leaked è il PhilZ, che sarebbe un kernel stock patchato per essere esente dal brick bug!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
cipo3282
Stavamo aspettando un volontario ahahah, capiti a fagiolo.:-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ma quali sono le novità della LSA3? E per il root? Cwm e PhilZ?