R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Sondra avevo letto bene il multiwindow funzia qualcuno la già testata sembra che vada bene l unica cosa che non va' e arview ma con il fix si dovrebbe risolvere.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ok....ma aspetto ugualmente...per ora con questa non ho problemi e mi piace la ritengo la migliore mai provata fino ad ora...poi vedrò..magari aspetto rom con nuova stock....le stock a.me non piacciono..poi ho letto che stanno giá lavarando ad un altra lsa stock...e non ho voglia al momento di cambiare ancora...la tester l ho giá fatta per un pò ora....calmo un pò la scimmia ahahah....altrimenti continuo a flashare....e rifare home....per ora ho calmato la scimmia ahahah.....poi quando si risveglia riparto....:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Di4blo
7raiden7 per soloilmeglio intendevi questa ?
(Penso di no) ma non riuscendo a trovare la tua versione di Paranoid ho comunque ricordato di soloilmeglio di cui mi avevi parlato bene
No ti indicavo la sua v6 su ICS. @solo potresti rimetterr la v6? Di4blo vorrebbe provarla!
Ps: la Paranoid puoi installare la versione che trovi nel thread corrispondente ;)
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
sondra
Ok....ma aspetto ugualmente...per ora con questa non ho problemi e mi piace la ritengo la migliore mai provata fino ad ora...poi vedrò..magari aspetto rom con nuova stock....le stock a.me non piacciono..poi ho letto che stanno giá lavarando ad un altra lsa stock...e non ho voglia al momento di cambiare ancora...la tester l ho giá fatta per un pò ora....calmo un pò la scimmia ahahah....altrimenti continuo a flashare....e rifare home....per ora ho calmato la scimmia ahahah.....poi quando si risveglia riparto....:D:D:D:D:D:D
Ciao @sondra per un attimo ero passato alla sfattucci ma sono di corsa tornato a quella di Solo...volevo chiedere ma perni video che facevano bloccare il tel non abbiamo sapyto più nulla o mi sono distratto io... e poi ho avuto difficoltà dopo aver rimesso la ROM a installare l ultimo philz 3.71 non me lo flashava ne zip ne con odin mobile e sono passato a odin classico poi togliendo il triangolo giallo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
merlino2367
Ciao @sondra per un attimo ero passato alla sfattucci ma sono di corsa tornato a quella di Solo...volevo chiedere ma perni video che facevano bloccare il tel non abbiamo sapyto più nulla o mi sono distratto io... e poi ho avuto difficoltà dopo aver rimesso la ROM a installare l ultimo philz 3.71 non me lo flashava ne zip ne con odin mobile e sono passato a odin classico poi togliendo il triangolo giallo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Importante e avere nuovo philz...3.71...i video è un bag di tutte le fotocamere 4.2 sul tutte le rom lsa...usa tranquillamente la fotocanera samsung per fare i video...la 4.2 non usarla assolutamente per i video a me ha riavviato co bootloop solo l ha introdotta perche ha fotosphere e a noi piaceva ma sapevamo a priori che i viedeo non bisognava farli da li ciaoo
Quote:
yoshj
Ragazzi, onestamente, in questo momento, sapendo che solo è passato al note 2, voi quale mettereste tra questa è la ultimate che continua ad aggiornarsi?
Siate obbiettivi e non di parte per favore indicandomi pro e contro di entrambi; durata della batteria, mhl, host usb, multiwindows, s-pen, kernel, fluidità, riavvi... tutte stè cose più importanti dai... grazie!
Yoshj chi si ferma e perduto, purtroppo loro hanno abbandonato perciò, con la scimmia che imperterrita ti sale sulle spalle,che fai, in qualche modo dovrai saziarla ahaahah
inviato con tapatalk2
Quote:
yoshj
Ragazzi, onestamente, in questo momento, sapendo che solo è passato al note 2, voi quale mettereste tra questa è la ultimate che continua ad aggiornarsi?
Siate obbiettivi e non di parte per favore indicandomi pro e contro di entrambi; durata della batteria, mhl, host usb, multiwindows, s-pen, kernel, fluidità, riavvi... tutte stè cose più importanti dai... grazie!
Sapendo che è passato a note due e che questa versione non sará aggiornata....restano dubbi.... E magari sarebbe meglio una che si aggiorni man mano...io non ho provato l ultimate e non posso giudicare quale sia la migliore posso solo dire che non ho problemi per ora con quest ultima rom di soloilmeglio...certo a mio parere era da aggiornare implementando il kernel philz 3.71 in modo da avere subito la rom al sicuro...ma non avendo piú il note shinva e solo non hanno potuto farlo.... Ma la rom mi piace per ora
.perciò per quel che mi riguarda io cambierò per una rom che avrá kernel stabile con base diversa usciranno rom anche su xda con nuove basi e novitá....ho perso un pò la scimmia...ahaha....e non dico che vado in...pensione...ma...ahah quasi:D:D:D:D:D