R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
La scimmia non si può domare!!!!! :)
Ahah..anche questo è vero.....per ora.....la mia scimmia è...tranquilla..quando si sveglia si vedrá...intanto grazie shinva di continuare a seguirci....:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
billo63
Ciao a tutti nessuno ha come operatore vodafone e usa il thetering.... con la 4.1.2 (anche con la solo) swicha da mobile a web ..... qualcuno ha risolto con un app ( wifi thetering for root user) ma a me non funziona...siete a conoscenza di altre possibilità .... es impedire lo swich....
scusatemi e se qualcuno è a conoscenza se si puo fare qualcosa....
saluti
Prova ad andare in impostazioni , reti mobili, profili e apn...seleziona gli apn e alla voce tipo apn scrivi "default" su quello che ti interessa(se ce scritto qlcs di diverso segnatelo per sicurezza)...fammi sapere
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Scusate, @solo @shinva e/o @erlos ma dopo la lsa se ne esce un altro di fw ce la farete a fare una ultima rom con anche il philz 3.71 se per allora sarà l ultimo (ne dubito raati l ultimo) ????
Anche perché per uno strano prurito sono passato per due minuti alla delirium e quando sono ritornato all'ovile sulla rom non mi istallava il phliz ne da cwn ne da mobileodin (l omino verde si coricava con il triangolino rosso in pancia e sono dobuto andare con odin classico.....grazie mille.
Quote:
merlino2367
Scusate, @solo @shinva e/o @erlos ma dopo la lsa se ne esce un altro di fw ce la farete a fare una ultima rom con anche il philz 3.71 se per allora sarà l ultimo (ne dubito raati l ultimo) ????
Anche perché per uno strano prurito sono passato per due minuti alla delirium e quando sono ritornato all'ovile sulla rom non mi istallava il phliz ne da cwn ne da mobileodin (l omino verde si coricava con il triangolino rosso in pancia e sono dobuto andare con odin classico.....grazie mille.
Ci vorrebbe proprio merlino...ma non hanno piu il note...ne uno ne l altro....purtroppo...:D:D
Quote:
sondra
Ci vorrebbe proprio merlino...ma non hanno piu il note...ne uno ne l altro....purtroppo...:D:D
Più che merlino ci vorrebbe morganaaaa... Ahahhahahahahahahha scherzo era na battuta...