Ahah hai ragione....ma Anthony secondo te sto philz 3.71...è sicuro ora da bootloop o altro..non e che mi fidi moto ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho partizionato la MicroSd con 2 gb di ext4. Poi in fase di installazione o di ripristino apk, utilizzo Link2Sd... Che ti sposta in automatico tutte le applicazioni possibili sulla partizione esterna.... Ho circa 400 programmi e ho ancora 950 mb di memoria libera...
Cerca la guida con google e ne rimarrai entusiasta...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
puoi spiegarti meglio magari con qualche link??
grazie[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
Ragazzi problemini di bootloop a parte mi viene solo da dire che mi sento perso!!!
Avevo trovato in voi (SIM e poi SHINVA) un punto di riferimento per mod e per ROM... Ora invece vago nel cercare un alternativa futura... e non trovo niente di interessante!!!!
SIM con l'aiuto di SHINVA mi avevano fornito il giusto metodo per appaciare la scimmia e ora'?!?!??!
Gli aggiornamenti mancheranno a breve... CHE PALLE...
Ciao ragazzi,ho flashato la stock 4.1.2 LSA leaked e,devo ammettere che va benissimo,come,se non meglio della custom di solo,ha alcuni lag che si stanno dissolvendo mano mano che utilizzo il telefono,certo...alcune applicazionio che aveva inserito sim non ci sono....ma si può rimediare......-..ne sono soddisfatto...un buon flash!
Beh posso dirti che io, avendolo flashato, ieri mi sono ritrovato, prendendo il tel dalla tasca senza averlo toccato, caldissimo e bloccato sulla screen GTN7000. Ho dovuto ripristinare un nandroid visto che nn è servito fare ne WIPE CACHE e ne DALVIK...
Quindi la mano sul fuoco non la metterei...
Uso il 3.71 da molto ormai... Stressato molto e ti ussicuro che è molto molto stabile...
Fleshato due o tre volte vari zip e va tt bn... Anche se ultimamente invece di fleshare me lu sto passando a manina... Mi sto affaciando al modding sempre più:D:D:D
Ora voglio imparare a fare alcune mod grafiche... Ehhehe povero note:D:D:D
Ciao ragazzi,non ci metto la mano sul fuoco,ma il kernel stock della LSA e quello di Philz sono uguali,perlomno riportano la stessa identica sigla,probabilmente viene cambiata solo la cwm