R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Anche io ho dovuto ripristinare un precedente Nandroid. E a bordo avevo il 3.71... Che tristezza... Molti di voi non hanno sofferto più di bootloop... altri ne soffrono ancora... Le macchine si ribellano in maniera diversa...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Le vie del signore sono infinite e anche quelle del modding, su queste cose le variabili sono tante io per esempio mai avuti...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
cajenna
non riesco a fare uno screenshot....non funziona con il pennino....comunque la versione del kernel è: 3.0.31-549786 se.infra@SEP-64#3 SMP PREEMPT TueNov 20 00:02:36 KST 2012
Se nn ti funziona lo screen shot col pennino entra nello zip di una rom dj solo della ls7 e prendi in sistem/app una apk che se nn erro si chiama flashannotatesvc ma nn vorrei sbagliare nome... Cmq prendi quell apk mettila nel tuo sistem app setta i permessi e riavvia... Io ho risolto cosi;)
Edit: se aspetti un oretta anche meno te la metto sul mio dropbox ;)
Quote:
ntony17
Se nn ti funziona lo screen shot col pennino entra nello zip di una rom dj solo della ls7 e prendi in sistem/app una apk che se nn erro si chiama flashannotatesvc ma nn vorrei sbagliare nome... Cmq prendi quell apk mettila nel tuo sistem app setta i permessi e riavvia... Io ho risolto cosi;)
Edit: se aspetti un oretta anche meno te la metto sul mio dropbox ;)
Potresti poi postsre il link? Servirebbe anche a me, perché quando faccio lo screen si chiude proprio l'app che hai detto tu!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
Meda
lo tocca solo per pachare l'emmc cap erase, quindi per renderlo bugfree.
tutto il resto è puro stock, infatti se lo flashìi da recovery originale non ti attiva il counter.
se volete philz vi da anche il kernel stock nion pachato
ripeto, tutti i philz sono pure stock, ma bugfree e con cmw avanzata.
No a che serve....meglio il suo...cosí abbiamo root e cwm...grazie meda
Quote:
Shinva
Ragazzi ci sono problematiche che non possono essere sottoposte e alcuni errori non sarebbero comprensibili. Per fare un buon lavoro serve il telefono e non lo abbiamo :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto quello che ho detto io non avete piú il note quindi impossibile...mi sembra logico...
Quote:
ntony17
Guardate io mai avuti boot su qsto kernel... E sto fkeshando di tt e di più.. Sondra lo sa ahahhaha
Cmq l unico problema ce l ho avuto quando avevo il 3.62....col 3.65 mai problemi anche xk ho letto che aveva problemi e mi sono fermato mato coi flash...
Ora col 3.71 sto fleshando mod su mod e nilex problema... Mah...
Si penso che se non ne hai piú avuti vabtutto ok come a me del resto altrimenti penso che qualcosa ci sarebbe giá successo anche se sembra riaprirsi un pò la roulette russa...di ics....
Quote:
Firehawk
Io saro' fortunato (anche un po superstizioso quindi incrocio le dita e non viene bene a scrivere eheheh) ma fino ad ora nessun problema... L'unica cosa che facendo i test non supero mai gli 8200 ma chi se ne.... il telefono va una meraviglia.
La prossima che installo sara' penso la Delirium ma penso solo quando uscira' la Rom ufficiale.
Grazie ancora ragazzi.
Dei test fregatene alla grande come hai detto tu...si capisce usando il note se va bene o meno e.. Il mio è una meraviglia..spero e incrocio le dita come te che vada sempre cosi...