R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Il problema secondo me è il kernel. Il kernel estratto da REQDI
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Settimana prossima lo vendo sto note1 adesso ho il dubbio se lasciarci sta rom o no...per esperienza personale l'avrei lasciata perché é la migliore ch ho mai provato....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Settimana prossima lo vendo sto note1 adesso ho il dubbio se lasciarci sta rom o no...per esperienza personale l'avrei lasciata perché é la migliore ch ho mai provato....
Lo vendi per paura..?? :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Fdm76
Anche sulla XLSA di eybee ci sono dei bootloop... E' tutto una botta de culo! Sono felice per quelli che non ne soffrono... ma sono in tanti che possono testimoniare di avere all'improvviso il NOTE in bootloop... a volte bastano le salviettine wipe, a volte ripristinare un nandroid backup... Il kernel di PhilZ 3.71 non salva da questi bootloop improvvisi... e' una questione di fortuna... poichè nessun cuoco esperto è riuscito a dare una spiegazione concreta, con un rimedio concreto...
Anche su crack rom..eccc....le rom sono fatte benissimo...ma se il kernel è buggato...è buggato e non c entra nessuno neppure philz perche usa il kernel stock e non lo modifica..
.
Casomai se non risolvono neppure con l ufficiale..ringraziamo ancora una volta mamma samsung...
Quote:
sondra
Lo vendi per paura..?? :D:D:D:D
Hahahaha se lo vendevo per paura il note1 bisognava liberarsene dai tempi del brick :D
Se lo vendo é colpa di quel dannato del mio collega che lunedí mi ha detto "dimmi quanto vuoi che vado a prelevare" :D
Ho fatto la fine di solo :D:D:D
Quote:
cajenna
Io una teoria ce l'ho:
i vari note sono stati assemblati con chip con revisioni diverse,e,probabilmente,qualche driver che va bene per una determinata revisione di chip non va bene per altre,finche non trovano un driver che risponda a determinati requisiti,si potranno avere problemi vari,per questo JB per il note ancora non è stata rilasciata.
Ntony,se posti il file ti sono grato anch'io....ho la stopck JB di ieri con il problema del crash per lo screenshot con penninio,per il resto la rom è Ok.
Potrebbe essere giusta come teoria..ricordo che i brick di ics avvenivano anche a seconda della scheda che avevamo o tipo b o tipo a non ricordo perfettamente la questione era il softwere applicato su hardware che scatenava il problema...almeno se non ricordo male...puo darsi tu abbia ragione cajenna:D:D:D:D
Quote:
wolvie80
Hahahaha se lo vendevo per paura il note1 bisognava liberarsene dai tempi del brick :D
Se lo vendo é colpa di quel dannato del mio collega che lunedí mi ha detto "dimmi quanto vuoi che vado a prelevare" :D
Ho fatto la fine di solo :D:D:D
Maleeee.....ahahah....per me può dare ancora soddisfazioni questo note....fa ancora tutto quello che gli si chiede...anche se....ahahah.....io me lo tengo stretto e magari fra sei mesi escebqualcosa di veramente innovativo per ora non ne vale la pena cambiare...magari per un cuoco si avendo due gb di ram...o anche per chi come cipollino apre moltissime app per lavoro..ma un uso come il mio per esempio...non ne vedo la ragione...:D:D:D:D