Sondra,per cortesia mi puoi passare il file FlashAnnotateSvc . apk che hai in system/app che voglio vedere se riesco a risolvere il problema dello screenshot con pennino.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Sondra,per cortesia mi puoi passare il file FlashAnnotateSvc . apk che hai in system/app che voglio vedere se riesco a risolvere il problema dello screenshot con pennino.
Grazie
Avevo l'ultima versione di SIM con il suo kernel nativo
Il mio pensiero si riferiva al Kernel e alle motivazioni hardware e software che comportano il bootloop. La tua osservazione sulle schede madri che "rifiutavano" determinati kernel in ICS fa proprio al caso su ciò che accade in JB. Io ho avuto già 4 bootloop e altri, come te, fortunata Sondra neanche uno. Al nostro amico capitava che il suo NOTE andasse a scatti e laggava sia con ICS che con JB ma non con GB.
Conclusione... ogni NOTE potrebbe funzionare meglio o peggio, in base alla costruzione Hardware, al Software installato, al Kernel, al Firmware e alle altre diavolerie...
Solo chi sa davvero metter mano a Linux e ha conoscenze tecniche sull'Hardware potrà illuminarci su ciò che realmente influisce sulla stabilità del nostro caro Note!
Credo che chi come me soffre ancora di bootloop, dovrebbe fare un passo indietro e ritornare alla versione ICS o JB più stabile possibile... questo avrebbe sì un senso... in attesa ovviamente di configurazioni più stabili.
Fatto sta che, se la XLSA beta risultasse col solo root, priva di bootloop... io la installerei all'instante... sempre e cmq in attesa di una configurazione stabile per tutti i NOTE!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma scusate io non ho capito una cosa ma questi bootloop si presentano sempre dopo determinate operazioni? Flash rom, wipe o restore oppure anche per un semplice riavvio del telefono dopo tanto che andava bene?
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Il mio era in stand by sulla scrivania e ad un certo punto ho visto la schermata di avvio.
Quando vogliono...trovi note spento senza perchè o anche dopo un flash....vi ricordate anche con la prima jb....inquetanti schermate rosa...anche io ne ho avute...il bianco diventava rosa i colori lcd erano sfalsati..poi si riavviava e scompariva alcuni hanno avuto anche questo problema sin dall inizio....sicuramente questo è da attribuire al kernel...e fin dalla primissima leak....il kernel ha avuto sempre problemi...e purtroppo abbiamo solo questo tutti i cuochi e anche philz sono dei grandi...la samsung mi sta deludendo molto....dovrebbero lavorare loro lí altro che i cervelloni di samsung.....
sto riavviando e li testo.........
niente da fare....il programma flashannotatesvc è stato arrestato...FC.