Vai nella seziine guide modding di andromeda li trovi tutto ma mi raccomando leggi bene con attenzione tutte le guide prima di avvicinarti al mod....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
qui (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ) trovi tutto cio che ti occorre per le mod su gingerbread.
Ti ringrazio ma io ogni rom disabilito questa voce.... qui non era attivata di defoult ma in altre rom si e spesso causava rallentamenti o piccoli lag....nei test delle rom laggose spesso causava rallentamenti piccoli lag e disabilitando questa voce sparivano...per esperienza mia quindi preferisco tenere la voce disabilitata....:thumbup:
[QUOTE=cipo3282;2802576]Vedi come sono le rom , a me tutto il contrario, ne capisci qualcosa!!! :D
Diciamo che anche nei test non sempre avevamo tutti lo stesso problema magari uno su cinque aveva un problema e altri quattro no ......e comunque i singoli problemi restano singoli.....e spesso irrisolvibili
Ragazzi io sostengo che NON esistono varie procedure per flashare una ROM, ce n'è SOLTANTO UNA, ed è la classica procedura full wipe + full format, così da fare un deep clean per ogni ROM che installiamo! Facendo così è vero, perdo tempo (10 mjnuti, non di più) a ripristinare le apps, ma almeno NON ho mai avuto problemi di alcun tipo (bugs non dichiarati dall'autore della ROM)!
Quindi, Morpheus, segui una guida qualunque, l'importante è essere su kernel safe (ma su GB sono tutti safe!)!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
[QUOTE=sondra;2802702][QUOTE=cipo3282;2802576]Vedi come sono le rom , a me tutto il contrario, ne capisci qualcosa!!! :D
Diciamo che anche nei test non sempre avevamo tutti lo stesso problema magari uno su cinque aveva un problema e altri quattro no ......e comunque i singoli problemi restano singoli.....e spesso irrisolvibili però posso dirti di certo che quella voce che a te non da problemi ne ha dati spesso a molti utenti a me personalmente no...ma se si presentano rallentamenti o lag consiglio di disabilitare quella voce...