Ragazzi non so perchéal ma non mi fa scaricare il hack x il multiwindows di shinva, qualcuno può darmi il link?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non so perchéal ma non mi fa scaricare il hack x il multiwindows di shinva, qualcuno può darmi il link?
Ragazzi scusatemi ma non riesco con questa Rom a ripristinare i messaggi avendo fatto un nandroid backup con titanium pro, come può essere possibile ?
Grazie in anticipo
TENTA, se hai il backup della precedente rom, ad estrapolare con appextractor v2.0 Beta. E' free, ma non garantisco. E' compatibile con CWM 6.
Sul market ci sono software free che fanno il backup degli sms e mms tipo SMS Backup & Restore della INFOLIFE LLC o prova della Ritesh Sahu. Ciao
Ragazzi fino ad oggi ho avuto la V4 Final e mi son trovato non bene ma di più, adesso ho deciso di mettere la V5 appena flashata sto aspettando che passino i 5 min per poi settare gli account.
Ho letto un po di post leggo di vari problemi sapreste dirmi se oltre al flash della ROM e allo zip di SHIVA bisogna fare qualcos'altro ?
grazie.
Dovresti scaricare philz 3.71 perche sembra un po piu stabile sperando che tu non abbia bootloop non sono dovuti alla rom ma al kernel stock abbiamo solo quello.se tutto va bene avrai una rom stupenda IMPORTANTISSIMO NON USARE CAMERA 4.2 PER FARE VIDEO ALTRIMENTI TI SI BLOCCA IL NOTE E AL RIAVVIO POTRESTI AVERE BOOTLOOP....SE VUOI USALA PER FOTO FOTOSPHERE ECC NON ASSOLUTAMENTE PER VIDEO...PER VIDEO UAA FOTOCAMERA SAMSUNG....RESTO TUTTO OK CIAO fammi sapere come ti va la rom
Ragazzi sto provando una mod da xda per avere l'effetto inchiostro nella schermata di sblocco, molto bello, questo è il video:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=1GrAohaIZ-Q
E per chi volesse provarla questo è il link:
|_MOD_|_CWM_|_XXLSA_|_Primary_MOD_v1.1_[_Ink Effect, Multiwindow hack refixed etc_]_ - xda-developers
Inoltre la mod rende trasparente la barra del multiwindow e aggiunge altre impostazioni attivabili per lo schermo.
Per ora nessun problema ovviamente stamattina verso le 13 ho flashato la ROM e tutto fila liscio, a questo punto mi chiedo se mi conviene flashare il Kernel 3.75 o tenermi quello della V5.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A dire il vero con tutte le ROM di Solo il mio Note é sempre andato alla grande sia come fluodità che come consumi con la V4 che avevo fino a stamattina ci facevo quasi 3 giorni con una carica e il Note lo uso per chiamare per lavorarci e per navigare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App