Io son fermo alla v4 di joosh e ci rimango sino alla ufficiale, mi funziona tutto alla perfezione, perché devo andare a rischiare
Ne convieni;)
inviato con tapatalk2
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio mettere nuovo kernel 3.71 perche quello della v5 ha dato i maggiori problemi di bootloop le rom di solo sino sempre state ottime..i problemi che ci sono sono legati al kernel e non alla rom e li hanno anche le altre rom jb ..... Io non ho avuto problemi altri si se va tutto bene la rom è uno spettacolo di fluiditá
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si alcuni dopo flash di kernel alcuni senza fare nessun flash..hanno trovato note spento e quando l hanno riacceso si e acceso con scritta fissa su samsung gt7000...io vado benissimo con la rom enormai sononpassati alcuni giorni penso di essere al sicuro ormai..e da qui non mi muovo aspetto una rom samsung ufficiale e con kernel sistemato..spero..ma se samsung fa come con ics....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi e ben ritrovati, è un bel pò che non posto, ho avuto un gran da fare per rinnovare il mio pc desktop che era diventato moooolto obsoleto ;) Mi chiedevo se alcuni di voi tra i più audaci....avete provato la LSA 4.1.2 crucca che stà su sammobile?!....
Attualmente...(dopo deepclean per problemi vari) stò usando la Ultimate LSA v.5 , devo dire niente male, mai un problema, buono anche il consumo batteria :) ma voi potete capirmi, ... la scimmia stà sempre in agguato :D
TI
ASPETTIAMO SUL NOTE2
inviato con i segnali di fumo
Ciao amico mio, anche tu ci hai lasciato, prima o poi doveva succedere O:) ..... rotfl
Non credo che passerò mai al Note2, primo perchè sinceramente non ne sento l'esigenza, il mio Note1 mi appaga abbastanza....secondo perchè ho investito i miei piccoli risparmi nel mio bel PC di casa....comunque non metto in dubbio le ottime qualità del Note2 ;)
Volendolo provare da dove lo scarico il Philz?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App