Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
Aoo dateme er link! Ahahahahah opsss me ne ero dimenticato:Dgoogle è nostro amico:D:D:D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1OC:-D
http://hecubus.com/filelist.php?dir=...el%2FUniKernel
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ok, unikernel 07 std, lag ZERO
-
Altro mini feedback....
Battery drain mi da come perdita Max -28%/ora
Con 14.1oc arrivavo anche al -48%.......
Ottimo
-
Quote:
soloilmeglio
1) holo è velocissimo, drawer sezione widget stile jelly bean ma microlagga con sfondi animati, apex mi va bene con tutti i tipi di sfondi e sulla mia rom va strafluido... io uso apex.
2) il goku è base speedmod quindi dovrebbe essere safe... io comunque x sicurezza faccio tutto da speed o notecore per flash format e wipes
3) vai in recovery e parti dal punto 5 della guida
Ho tenuto apex per un bel pò........qualche microlag nel drawer.
Ora sono passato ad holo, decisamente molto più fluido e veloce....anche con il suo LWP!!! ;)
-
Quote:
soloilmeglio
Scaricati sia standard che overclock:D non flasho adesso perchè stò finendo di testare il notecore v14.1;)
-
Quote:
SimNote
Scaricati sia standard che overclock:D non flasho adesso perchè stò finendo di testare il notecore v14.1;)
Meglio che non flashi, altrimenti non ci dormi stanotte per lo smanettamento....... Hehehe.....diavoletto tentatore:p
-
volevo chiedere un paio di info:
1) leggendo nei vari post ho visto che per la Cyano si consiglia di non usare Titanium Backup per il ripristino delle apps...in questa rom crea problemi o posso tranquillamente utilizzarlo?
2) poichè è un bel pò che sono lontano dal forum e ho scoperto da poco la presenza di questi safe kernel volevo sapere come funzionano...una volta che è stato flashato sono protetto dal rischio brick o prima di fare i wipe va riflashato ogni volta? va flashato sia prima che dopo il flash di nuove rom? sono compatibili con tutti i tipi di rom?
Grazie!;)
-
Quote:
darboc
Meglio che non flashi, altrimenti non ci dormi stanotte per lo smanettamento....... Hehehe.....diavoletto tentatore:p
Ahahahahaha vero!!! Mannaggia...rischio che il Note mi mandi affXXXXXX!:D:D:D
-
Quote:
FedeGalaxy
volevo chiedere un paio di info:
1) leggendo nei vari post ho visto che per la Cyano si consiglia di non usare Titanium Backup per il ripristino delle apps...in questa rom crea problemi o posso tranquillamente utilizzarlo?
2) poichè è un bel pò che sono lontano dal forum e ho scoperto da poco la presenza di questi safe kernel volevo sapere come funzionano...una volta che è stato flashato sono protetto dal rischio brick o prima di fare i wipe va riflashato ogni volta? va flashato sia prima che dopo il flash di nuove rom? sono compatibili con tutti i tipi di rom?
Grazie!;)
I safe jernel come Notecore/speedmode sono full root e full safe quindi da ci9 vai ovunque;) se vuoi una situazione ultra pulita deep clean ics e vai di flash;)altrimenti procedi come da guida sul forum ci sono le guide per questo;)
-
Quote:
soloilmeglio
ok, unikernel 07 std, lag ZERO
Non mi tentere!!!!:D:D:D