R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
savermall
Ragazzi.. Io ho un problema, lo avevo già accennato..
Ogni volta che tolgo la batteria o che il cellulare si scarica (come mi è successo 15-20 minuti fa) il telefono non si accende più.. Faccio i Tre Wipe si accende e torna alla schermata di CONFIGURAZIONE INIZIALE!!! E tutte le applicazioni i contatti spariscono, rimane solo quello che avevo (fortunatamente) messo sulla MICROSD...
Come se avessi appena flashato.. Nessun altro, mi pare, ha mai avuto questi problemi..
Avevo pensato di fare così..
1) Deep Clean con ritorno ad ICS 4.0.4
2) Riottengo i permessi di Root (se qualcuno sa come farlo senza attivare il counter mi fa un piacere)
3) Riflasho la ROM di SOLO
4) Flasho l'ultimo Kernel di Phliz..
Secondo voi questa può essere una soluzione?
Prova a cambiare ROM magari quella di Josh.
inviato con tapatalk2
Quote:
savermall
Potresti mandarmi il Link?
EDIT: Ragazzi.. Vorrei installare la ROM di Josh.. Partendo da questa di SOLO, c'è qualche cosa da fare prima di passare a quella ROM?
Ora non sono al PC però se vai in sezione modding lo trovi, cerca ultimate 4.1.2 jb
inviato con tapatalk2
3 wipe + 4 format da cwm recovery e poi selezioni la ROM da install zip from ad card
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E meglio se lo chiedi a lui, magari può rilasciarla via Ota :)
Ragazzi ma nn capisco una cosa. Noi con la V5 di Solo siamo fermi alla LSA mentre è uscita la LSC se nn sbaglio... qualcuno l'ha provata??? Che rom state aspettando x togliere questa V5???
Quote:
boxter10
Ragazzi ma nn capisco una cosa. Noi con la V5 di Solo siamo fermi alla LSA mentre è uscita la LSC se nn sbaglio... qualcuno l'ha provata??? Che rom state aspettando x togliere questa V5???
Ormai ci hanno abbandonato tutti i cuochi...