Io pur non avendo problemi con la v5, sono in astinenza da flash!!rotfl ripeto la ROM va bene ma vorrei provare qualcosa di nuovo oppure che esca presto la ROM ufficiale
Visualizzazione stampabile
Mi elencate i punti forti di questa ROM? Sopratutto come è il consumo della batteria? :)
consumo batteria normale circa 4 ore schermo acceso ma solo dopo un paio di giorni di assestamento punti buoni tutti velocità e nessun bug tranne che nella fotocamera 4.2 non bisogna assolutamente usare video...si possono fare tranquillamente le foto ma i video no...causa probabile bootloop....resto ottima sotto tutti gli aspetti ma bisogna mettere subito il philz 3.71...io non ho alcun problema...bisogna installare con i wipe e i format come descritto...e comunque é risaputo che alcuni come in tutte le rom jb hanno avuto problemi di bootloop ma nessuna rom jb scongiura questo pericolo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Secondo te quale é la migliore ROM ?:) ho provato la paranoid, jelly bam, la rocketrom v12 e v3 final jelly vena ... tutte molto belle ma come durata della batteria non mi hanno convinto tanto :) che ne pensi? Poi un altra cosa... e ICS confronto alle JB hanno una durata maggiore della batteria ? E sono più veloci?
non so dirti quale é la migliore jb perché ho provato solo questa di soloilmeglio ero la sua tester...poi non l ho più cambiata solo perché mi sto trovando molto bene e non ho problemi e anche perché sto aspettando qualcosa di definitivo per me ics aveva una durata di batteria un pochino superiore ma avevamo il notecore che era un kernel speciale a mio avviso...jb sicuramente é piu fluida e veloce di ics io non tornerei più a ics.......quì tutto gira meglio e ci sono implementate funzioni di spen e multiwindow che in ics non c erano....spero solo esca una base veramente buona e i sorgenti per permettere ai cuochi di migliorare e di mettere tutti in sicurezza dai bootloop...confido più in loro che in samsung...sono molto migliori
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2