R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
GreenAlien
Per conoscere la versione della baseband bisogna avere il kerner hydra e leggere le informazioni dalle impostazioni. Cmq anche io ho la versione C, ovvero la più nuova, eppure ci faccio 2 ore. Fidatevi che la durata dipende solo dall'uso che ne fate!
no sulla batteria nwssuno sice che sia legata al tipo si hardwere ma.sul fatto che il kernel causi bootloop puo darsi benissimo
l uso che si fa dipende.da.come.lo ai usa qiesto é certo..ma ci possono essere anche molti altri prob di battery drain il deep sleep il modem che magari a seconda dell operatore cerca continuamente la linea e anche il kernel che funziona in modo anomalo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
mustiko86
ciao SIM,ho un problema, dopo un po che è attiva la tua rom, senza programmi senza niente, la rom nativa, sclera il touch screen in basso a sinistra come se lo pigiassi di continuo. se poi faccio un deep clean e torno ad ice cream sembra non esserci. hai qualche idea? ho fatto una ricerca e mi sembra di aver capito che potrevve essere il kernel philz ma mi sembra strano.
grazie anche a chi ha in mente qualcosa :)
Per avere una risposta devi mandargli un pm,ormai e occupato in altri lidi ahahahah.:D;)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
ntony17
sondra io sn tornato alla buon vecchia lsa del nostro fabiuccio...ma tu ti ricordi se andava fleshato il multihack by shinva? e a che serviva?
Se vuoi avere tutte le applicazioni nel multiwindow puoi flasharlo.. :D
Sondra mi ero dimenticato quanto fosse ottimo il lavoro del buon fabio... Mamma mia ora ti capisco.... Ehhehehe
Sondra o chiunque altro... ho aperto 2 topic su un problemino riscontrato.... non so se dipende dall rom o meno. l'ho anche riflashata con i 3+4... Riguarda la sd esterna.
Puoi vedere se riesci ad aiutarmi oin qualche modo??
Quote:
boxter10
Sondra o chiunque altro... ho aperto 2 topic su un problemino riscontrato.... non so se dipende dall rom o meno. l'ho anche riflashata con i 3+4... Riguarda la sd esterna.
Puoi vedere se riesci ad aiutarmi oin qualche modo??
Posta il link del topic... Vediamo cs si può fare box... ;)
Quote:
ntony17
Sondra mi ero dimenticato quanto fosse ottimo il lavoro del buon fabio... Mamma mia ora ti capisco.... Ehhehehe
ahaha...abbiamo perso un grandissimo cuoco...la sua rom...non la mollo..fino a qualcosa di veramente valido.....