Non ci credo ho appena flashato l'unikernel:eek::eek::eek::what::what::what:ha centuplicato la velocità:eek:assurdo!!! E menomale ho messo su lo standard!!:what::D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1OC:-D
Visualizzazione stampabile
Assurdo ragà non credo ai miei occhi! Ha accellerato tutto:what:sistema ricezione dati in mobile,fluidità straordinaria,segnale della cella telefonica:D speriamo che in consumi sia anche quello che spero!:beer::D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1OC:-D
[QUOTE=darboc;2151387]Quindi praticamente prendo la guida e mi occupo di tutti i wipe emmc compresa faccio la prassi dello staccare la batteria e poi riflasho questa senza mai passare dalla stock giusto?ma se formatto tutto perdo anche il root e devo rifarlo giusto? Ultima domanda..il format dell'sd esterna è obbligatorio? Perchè l'ho formattata ieri e dubito che il problema sia li..scusate e grazie per la pazienza
1) e se per esempio io ora metto questa rom di questo thread seguendo la guida, quindi flashando notecore 14.1, successivamente, per testare questo unikernel di cui si parla, basta ke successivamente rientro in CWM e lo flasho riavviando in seguito o devo fare qualche wipe dopo il flash? o meglio flashare da mobile odin pro?
2) meglio un deep clean ics e poi l'installazione successiva della seguente MixedRom oppure vado direttamente in flash sopra quella che ho ora?
3) Titanium Backup è funzionante su questa MixedRom?
Grazie ancora...
Allora,per quanto riguarda l'installazione devi avere o notecore o speedmode come kernel,avendo uno dei precedenti kernel puoi andare di flash diretto facendo un full wipe. Meglio ancora se fai un deep clean ics e poi flashi la MIXED ROM ;)per testare l'unikernel ti basterà flasharlo direttamente senza wipe:)che rom hai? Se hai una custom rom su base ics pura si potresti anche farlo on flash diretto io non ho avuto problemi di nessun genere:)infine titanium funziona alla grande e te lo dice uno che lo utilizzava spesso e ho teatato anche sulla rom di Soloilmeglio;) segui la via che più ti riesce sicura non avere fretta di flashare;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per la cronaca c'è unikernel 075 http://hecubus.com/filelist.php?dir=...el%2FUniKernel
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
oi ciao a tutti
ho provato (e attualmente è su che gira) la rom in questione
"complimenti" :)
veloce (kernel 14.1 oc)
stabile, e di porcheria ne ho su parecchia
con holo hd plus (1.0.2) va veramente bene, ma anche con apex e go launcher non gli manca niente
ho messo 320 dpi, so vecchietto e cecato rotfl
con i caratteri della tastiera jb è veramente bella
grafica pulita, manca forse l' iconcina colorata del bluetooth, la attuale stona, è anonima ;)
e la percentuale batteria si vede diciamo sfalzata, sulla sinistra rotfl
per il resto direi perfetta
al momento nessun problema da segnalare........ sgrat sgrat
bravo al cuoco
bravi ai collaboratori vari