sharks ma c'è, quello 240 dopi e 320 per tornare a 320
Visualizzazione stampabile
sharks ma c'è, quello 240 dopi e 320 per tornare a 320
Fabio non so se hai seguito i lavori di Giuros77, mi riferisco a dialer full size, 4 way reboot in italiano e 15 Toggles stock battery 5 pulsanti.
SI possono eventualmente flashare?
Come si comporta la batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"...se non si avvia avete brikkato". Hahahaha
Complimenti per la scelta dei Toggle!
Sono 12 e non 15, non configurabili tramite quickpanel settings, ma con effetto carosello, circle battery e soprattutto azzurri ;O)
Allora l'installazione è andata bene. Però SNote non funziona (come sulla leaked, mentre sulla Rocket andava) e non c'è nemmeno il widget. Che dici Fabio provo a riflashare facendo solo wipe cache e dalvik?
Anche la tastiera Samsung ha ancora il bug delle maiuscole.
Per il root nessun probema
Ci sono bugs importanti accertati ?
Consumi batteria rispetto a ICS ? (spero inferiori anche se con philz 2.7 avevo raggiunto la pace dei sensi...)
per favore ragazzi seguite alla lettera le istruzioni....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sto riflashando sperando che l'apk di SNOte entry nella System...
Ne approfitto per chiederti: ma la mail gialla (AOSP) per ora dobbianmo dimenticarcela e tenerci questa rossa o potrebbe funzionare metterci exchange e mail gialla?
La prima volta ho seguito alla lettera, credimi, mica ti prendo in giro!
Stavolta invece sto facendo come avevo scritto, solo wipe delle cache e dalvik. Ti aggiorno
SNote partito!!! Yessssss, lo sapevo che il problema era quello! rotfl
una domanda per i dpi a 240 ho visto che ci sono 2 link quale dei 2 flasho ?' quello nella descrizione o quello sotto la rom ?'
Complimenti per il modding :)
ma scusate se metto solo la rom senza 240 o 320 cosa succede? a che servono quei link? grazie
Ho notato che è il link del ragazzo di xda,quindi non hai creato tu uno zip unico con dentro le apk da sostituire tramite es gestore file ,in System /App ?? pazienza nulla di male ,è solo per avere la conferma ,ma il secondo file quindi è solo per mettere la rom a 240 dpi e basta giusto od in automatico ti modifica tutto ?
Soloilmeglio una domanda, ma hai messo il wipe del batteristats al flash ? (battery calibration mi riferisco)
mah la calibrazione avviene ad ogni reboot... so che in teoria non dovrebbe servire ma danno non ne fa... altri tweak batteria sono nel build prop
poi se si disabilita comando sveglia di svoice, illuminazione softkeys e altre menate da impostazioni-movimento la situazione va più che bene
addirittura abilitando il risparmio energetico la fluidità non ne risente (nei giochi non so)
ok boss ;) ..hai cambiato anche il tema dello sfondo con qualcosa d' altro Italianizzato ?'
suggerimento magari logo delle frecce tricolori ...etc etc ci sono delle belle immaggini carine in google immagini scrivendo la aprola Italia ,magari ti danno ispiration x la next rom ..ah ah
5 minuti al fine download
visto che è gia il secondo che mi scrive
che la rom non va bene !!!!
e gli dico hai controllato md5 ?
download link (verificare sempre md5: 4e372b64ea9dfe95233613071e77fc8e)
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...3Ytd3dCOXVMODg
e mi dice no, lo controlla e non è checksum
CONTROLLATE MD5
FATE I TRE WIPE E I TRE FORMAT
che la rom va benissimo.
ciao a tutti
no ho lasciato perdere per postarla prima del ponte...
ho cambiato solo easter egg (hahahahah), l'icona del mass storage, le spunte da verdi a blu ... mi mancano i radio button, la lockscreen (lucchetto e cerchi) da adattare a 240 (ora è un po' piccola) + altro che farò a tempo perso
post n. 3 ci sono gli sfondi italianizzati + altro https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2032772
scusami solo, mi confermi che questo kernel è safe? sulle info non dice philz ma sarà normale... vorrei la conferma per eventuale riflash. grazie