io ci sto....assolutamente potrebbe essere un regalo di natale...che lui ripaghera con le sue meravigliose rom....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ovviamente Fabio (SIM), non dovrà sentirsi per forza in debito, obbligato a ribbuttarsi a capofitto sul Note1....chiunque vorrà aderire lo dovrà fare a prescindere, noi non andremo sicuramente in bancarotta :D e lui avrà il suo meritatissimo regalino ;)
ragazzi ve voglio bene vi ringrazio per il pensiero ma non vi preoccupate perché tanto prima o poi migrerete anche voi verso altri padelloni ahahahahah
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
conoscendoti sapevo che avresti risposto così...e ti capisco...però se siamo in tanti non ci costa nulla e lo facciamo volentieri....fra sei mesi ci sarà un altro padellone ancora e poi ancora...non si finisce mai ciaoo
io infatti il due non credo che lo prenderò..almeno penso perciò il note uno sara il mio compagno ancora per un bel pò salvo briccate varie...ahaha....aspetto l innovazione piu elevata...sperando di potermela permettere...ahaha....perciò un note uno per solo....farebbe felici soprattutto noi....che siamo intenzionati a restare con la nostra padella...
Io sono passato alla Delirium 320 full stock XXLSC e va che è una meraviglia...
Fino ad ora non ho riscontrato bug di rilievo.
Ciao