ho fatto il root salvato cartella , piu sbrandalizato , ma ora per metttere questa rom mi sono perso, mì serve un cher per installare?
Visualizzazione stampabile
ho fatto il root salvato cartella , piu sbrandalizato , ma ora per metttere questa rom mi sono perso, mì serve un cher per installare?
Se intendi un safe kernel ti dico di si...prima flashi quello poi segui le istruzioni in prima pagina ;)
ma quale prendo ce ne sono tanti dammi una dritta
Col notecore ultima versione non sbagli...lo flashi e segui la procedura in prima pagina ;)
mi dici il link per favore me sto per mette a piange
http://www.androidiani.com/forum/mod...ics-n7000.html
Questo è il 3d devi scaricare la versione zip che trovi nell'ultima pagina,flashi poi segui la procedura x installare l'ultima rom di soloilmeglio ;)
Salve gente, sto facendo il backup per il flash della rom.
Una sola domanda, vedendo in prima pagina leggo: " avvio configurazione guidata e NON settare account gmail"..
Ma che è la configurazione guidata? Che si intende? Il flash della rom da recovery?
Alla prima accensione quando ti chiede di inserire il tuo account google tu vai avanti senza inserirlo, poi lasci il telefono in standby 5 minuti, riavvii, apri google play e automaticamente ti chiederà di inserire l'account. Lo metti ed è fatta! ;)
Dunque ragazzi grazie ai vostri consigli ho installato tutto a dovere :)
Datemi qualche piccola delucidazione: ho visto che Smemo è stato completamente sostituito da SNote e la cosa non mi va molto perchè (almeno da me è così) Snote è molto più scattoso rispetto ad SNote.
C'è qualche modo di ripristinare il buon smemo e la sua fludità? :) Grazie!