R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Io dopo un nandroid della Solo sono passato alla Sfattucci a 240 DPI.
Devo essere sincero... Mi sembra superiore alla SIM...
Non so le ore di schermo acceso ma la durata è uguale o addirittura superiore. La fluidità lo stesso...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Sondra ma tu sei ancora cn la italianote si solo... Io mi sn fatto la lrt stock ics cn adw launcher ben settato... È una favola... Almeno un pò più di stabilità... Cmq nn faccio ma più di 3 ore di schermo... Forse è il momento di sostituire la batteria :D
ciao Antony...si mi trovo bene sia come batteria che tutto il resto bootloop o altro....diciamo va benissimo e non mi va di mettere altro tanto le basi chi piu chi meno sono ancora le medesime aspetto una rom con nuova base.....
Ciao Sondra, auguri....prova la Sfattucci che va una favola. ....
Quote:
checco1926
ciao sondra come va? azz stai ancora alla v5 di SIM ....... a sto punto la scimmia e scappata rotflrotfl:D
quando passi a gn2?? :) :) e veramente un salto di qualità pensa stock fai fai tranquillamente 6/8 ore di schermo!!
ciao checco...aspetto qualche novita...non penso di passare a note2 per ora....aspetto....lo so che é molto performante....la.scimmia é scappata ora riposo ahah..un abbraccio
Quote:
merlino2367
Ciao Sondra, auguri....prova la Sfattucci che va una favola. ....
ciao Merlino auguri anche a te....diciamo che la rom di solo é una favola....piu o meno sono tutte uguali aspetto una base nuova magari la nuova jb che spero trapelerà a breve...per ora non vale la pena cambiare...grazie ciaooo
Note 2 ... mia ultima rom ... dati sempre attivi no risparmi energetici sync on
http://img839.imageshack.us/img839/8...leforshare.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
soloilmeglio
Solo che stai facendo.....vuoi spingere il dito sulla piaga hai tuoi subalterni,ahahahah,ora per scusarti devi farne una simile per il note1.;):D:D:D
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
cipo3282
Solo che stai facendo.....vuoi spingere il dito sulla piaga hai tuoi subalterni,ahahahah,ora per scusarti devi farne una simile per il note1.;):D:D:D
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ahhahahah mi manca il note 1...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2