Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
ci sto pensando anche io al tre....so già che sim lo sta per prendere e anche picciotto...se riesco a piazzare l's4 lo prendo anche iorotfl
Ce l'ho in mano
-
Quote:
soloilmeglio
Ce l'ho in mano
Ahahah io sono troppo indeciso... Non so se lasciarmi l's4 e buttarmi sul nuovo tablet note 10.1....oppure vendere l's4 e comprare il padella 3....
-
Se in mobilità non usi la penna e se la batteria s4 é sufficiente tieni s4
-
Quote:
soloilmeglio
Se in mobilità non usi la penna e se la batteria s4 é sufficiente tieni s4
Si infatti... Anche perché con l's4 faccio 4:30h di schermo più o meno... E la penna la userei di più con un tablet... Cmq spero che ci si possa rileggere in una delle due sezioni fabio... O note 3...o note 10.1 2014...eheh
-
Quote:
ntony17
Si infatti... Anche perché con l's4 faccio 4:30h di schermo più o meno... E la penna la userei di più con un tablet... Cmq spero che ci si possa rileggere in una delle due sezioni fabio... O note 3...o note 10.1 2014...eheh
Ntony non lo conosci Fabione ????,:) sistemata la questione Knox sarà già operativo ;)
-
Quote:
Shinva
Todo bien aspetto il padella 3 :P
Tu?
Ma qnche a me piacerebbe padella 3 ma...lo so che mi darete della pazza ma volevo provare il lumia nuovo windows phone 8 fila come un razzo ma....sistema troppo chiuso e market scarno...ma android mi sta un pò stufando...me ne pentir9 sicuramente per il momento ho ancira il mio fido note 1 baci a tutti