Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate chi mi sa dire dove posso trovare l APK x i toggle nella toolbar x aggiungerli e toglierli ????
aiutooooo x favore
-
Fino ad ora devo dire che con UNIKERNEL OC devo dire che va decisamente meglio del Goku1.5, che avevo prima.
ANche come durata batteria sembra migliore sono stato collegato con il WIFI per 1 ora e venti oltre alle telefonate fatte e ricevute e adesso la batteria mi segna 54% quindi ottimo.
In riferimento alla V4 della TW S3 la cosa che mi piace e il DRAWER trasparente.
-
MA NESSUNO MI CAGA ?????
va be è solo il terzo post che chiedo la stessa cosa ma nessuno mi ha risposto se esiste oppure che c...o ne so
grazie mille a tutti ugualmente forse non è il posto giusto ????
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
tmax07
ragazzi scusate chi mi sa dire dove posso trovare l APK x i toggle nella toolbar x aggiungerli e toglierli ????
aiutooooo x favore
-
Quote:
posalaquaglia
Ma è normale che con la v.3 durante il boot vedo solo il logo samsung......ma senza l' audio????
Cambiando kernel (son passato dal Goku 1.5 all'Unikernel) rivedo l'animazione JB, ma non ho l'audio, probabilmente perchè stando in vacanza e ho resistendo dal flash della V3 (che ho scaricato con la connessione dati) ho effettuato solo i Wipe Cacke e Wipe Davil Cacke, presumo che possa essere questo il problema perchè al flash della V2 fatto con una base di deep clean1 il suono dell'animazione si sentiva.
Ma se il problema è solo questo credo che possa tranquillamente lasciarlo cosi com'è.
-
Quote:
tmax07
MA NESSUNO MI CAGA ?????
va be è solo il terzo post che chiedo la stessa cosa ma nessuno mi ha risposto se esiste oppure che c...o ne so
grazie
Vai nel menu o drewer clicca su QUICK PANEL SETTING e da li decidi quali e quanti Toggle vuoi e come ordinarli.
-
Quote:
tmax07
MA NESSUNO MI CAGA ?????
grazie
Dipende che rom monti su eh se ci dici la rom magari ti possiamo aiutare;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
SimNote
Solo ma il notecore v14.1 me succhia la batteria peggio di dracula..ho notato cmq,che con la tua rom,mi andava da dio con il goku kernel..ma che tu sappia il kernel sayan è su base notecore? (Piccolo ot):D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v14.1:-D
Quote:
SimNote
Ehmmm....no..a meno che non hai lo speedmode kernel:)
Quote:
darboc
Oppure hai l'audio completamente abbassato hahaha......;)
A parte gli scherzi, sei partito da situazione pulita?
Quote:
porkos13
Cambiando kernel (son passato dal Goku 1.5 all'Unikernel) rivedo l'animazione JB, ma non ho l'audio, probabilmente perchè stando in vacanza e ho resistendo dal flash della V3 (che ho scaricato con la connessione dati) ho effettuato solo i Wipe Cacke e Wipe Davil Cacke, presumo che possa essere questo il problema perchè al flash della V2 fatto con una base di deep clean1 il suono dell'animazione si sentiva.
Ma se il problema è solo questo credo che possa tranquillamente lasciarlo cosi com'è.
Il flash della v.3 l'ho fatto dopo un deep clean....quindi situazione pulitissima.
Lo speedmod l'ho messo un paio di giorni fa......però anche prima con il notecore non mi pare vi fosse l'audio; cmq vabbè, non è un "problema".
Volevo solo sapere se era un problema solo mio! ;)
-
@ soloilmeglio
Hai preso per caso in considerazione l' ipotesi di inserire nelle prossime tue release....."quella storia" degli update via OTA???? (non sarebbe male) ;)
-
GRAZIEEEEEEEEEEE allora esiste qualcuno ..hehehehehehe
allora mi servirebbe l APK di QUICK PANEL SETTING sono in ferie e ho solo il note e una padella di tab 7 e n on ho il mio pc è x quello che non riesco...... qualche anima buona mi saprebbe dire dove posso trovare QUICK PANEL SETTING ???? alla fine bricco il tel ........
Quote:
porkos13
Vai nel menu o drewer clicca su QUICK PANEL SETTING e da li decidi quali e quanti Toggle vuoi e come ordinarli.
-
Quote:
posalaquaglia
@ soloilmeglio
hai preso per caso in considerazione l' ipotesi di inserire nelle prossime tue release....."quella storia" degli update via ota???? (non sarebbe male) ;)
ottima idea questa sarebbe una cosa bellissima !!!!!