Visualizzazione stampabile
-
Eccomi ho avuto dei bootloop assurdi e ancora non ne vengo fuori ahhaaahahahhaahhaah porca vacca forse ho individuato il problema ma mi rode parecchio perchè sarà una scemenza forse sto fuso io devo staccare n'attimo ma che OO
update via ota dovrei studiare per creare applicazione apposita perderei diverso tempo... Per ora continuo così. .. Ok per il pacchetto ciechi.... Il supporto voip nativo forse faccio uno zip a parte per chi lo vuole io non lo uso...
Quindi pensavo:
Zip rom
Mods:
Zip 320 dpi che include tutto il pacco s3 + widgets
Zip voip (se non lo includo direttamente mo vediamo)
Temi:
Tema neonblu soloilmeglio
Tema green soloilmeglio
Tema red soloilmeglio
Forse sarà pronta per i betatester entro domenica (da domani lavoro...) rilascio pubblico dopo eventuali rettifiche e fine test... Quindi se tarda date pure la colpa a Sondra e Simnote.
Adesso faccio un flash di prova poi nandroid restore perchè mi sono rotto ahahhahahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
ma la tw s3 piace a qualcuno? ahhaha a me fa cag....
comunque la metto disponibile come zip da flashare a parte...
poi un'altra cosa... ho letto vari topic e molte rom con aroma hanno problemi di flash.. tipo deselezioni una cosa e te la ritrovi lo stesso oppure il contrario... se implemento aroma nella mia devo guardarmelo per bene quindi diciamo che se mi metto sotto ci vuole una settimanella in piú perchè dovró anche fare diversi flash della rom sul mio note per provare se la selezione delle opzioni funge come si deve....
oppure niente aroma e gli addon faccio zippetti flashabili a parte ( pensavo tutta la parte S3 e widgets, 240 dpi, 320 dpi, un paio di temi.... ).... ditemi cosa preferireste....
Io penso che aroma sia una cosa ottima in quanto si sceglie cosa installare.....e sinceramente la tws3 è carina solo icone a forma di cartella.fanno c.... e il modo di metterci dentro le app....pure....ma nell insieme mi piace....comunque se aroma ti richiede un lavoro lungo ....capisco che che magari lo fari con calma col tempoe in una prossima versione...i 320 dpi li metterei come opzione perchè non tutti hanno un ottima vista....metterei solo apex e tws3 con flash a parte.....la rom cosí com e comunque va benissimo....puoi solo migliorarla...se vuoi un parere....bisognerebbe mettere solo essenziale....e che funzioni al massimo...un solo player...un solo launcher...e i prog..essenziali e utili....insomma leggera leggera...poi ognuno decide da se le app da mettere.....pochi mb...ma ben scelti....baciiiiiii
-
Quote:
Sebastiano
Se magari non ci fosse carenza di documentazioni per lo sviluppo sarebbe meglio..
Good new per flash :D
ok aggiudicato.... extralight con i pacchi aggiuntivi ... meglio per me ahhahahahahha
-
Quote:
soloilmeglio
Eccomi ho avuto dei bootloop assurdi e ancora non ne vengo fuori ahhaaahahahhaahhaah porca vacca forse ho individuato il problema ma mi rode parecchio perchè sarà una scemenza forse sto fuso io devo staccare n'attimo ma che OO
update via ota dovrei studiare per creare applicazione apposita perderei diverso tempo... Per ora continuo così. .. Ok per il pacchetto ciechi.... Il supporto voip nativo forse faccio uno zip a parte per chi lo vuole io non lo uso...
Quindi pensavo:
Zip rom
Mods:
Zip 320 dpi che include tutto il pacco s3 + widgets
Zip voip (se non lo includo direttamente mo vediamo)
Temi:
Tema neonblu soloilmeglio
Tema green soloilmeglio
Tema red soloilmeglio
Forse sarà pronta per i betatester entro domenica (da domani lavoro...) rilascio pubblico dopo eventuali rettifiche e fine test... Quindi se tarda date pure la colpa a Sondra e Simnote.
Adesso faccio un flash di prova poi nandroid restore perchè mi sono rotto ahahhahahahahah
Te possibo aooooo:D:D:D ahahahahhahaa ooookkk Soloilmeglio ci sacrifichiamo per la comunità :Dvero Sondra?:D
-
Uscito unikernel 0.85;)
-
Quote:
darboc
Uscito unikernel 0.85;)
mannaggia a gavin ekkeccazz
-
Quote:
soloilmeglio
mannaggia a gavin ekkeccazz
Ehhh noooo ehhhhh ariechecazzz oggi ho flashato kernel a morire porcam....:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk2
-
Dateme er link!please!!!:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Dateme er link!please!!!:D:D:D
http://hecubus.com/filelist.php?dir=...el%2FUniKernel
-
Quote:
soloilmeglio
Grazie capo!!!:D:D:D in download e sparaflasho ar volo!!!:Dhellaaaa!