Visualizzazione stampabile
-
Cmq dice che per ora si stà concentrando solo su performance e portabilità, dalla 0.9 in poi andrà su altre features tipo il Battery management.........
Minkiazza.. .....:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Eccomi ho avuto dei bootloop assurdi e ancora non ne vengo fuori ahhaaahahahhaahhaah porca vacca forse ho individuato il problema ma mi rode parecchio perchè sarà una scemenza forse sto fuso io devo staccare n'attimo ma che OO
update via ota dovrei studiare per creare applicazione apposita perderei diverso tempo... Per ora continuo così. .. Ok per il pacchetto ciechi.... Il supporto voip nativo forse faccio uno zip a parte per chi lo vuole io non lo uso...
Quindi pensavo:
Zip rom
Mods:
Zip 320 dpi che include tutto il pacco s3 + widgets
Zip voip (se non lo includo direttamente mo vediamo)
Temi:
Tema neonblu soloilmeglio
Tema green soloilmeglio
Tema red soloilmeglio
Forse sarà pronta per i betatester entro domenica (da domani lavoro...) rilascio pubblico dopo eventuali rettifiche e fine test... Quindi se tarda date pure la colpa a Sondra e Simnote.
Adesso faccio un flash di prova poi nandroid restore perchè mi sono rotto ahahhahahahahah
Tranquillo soloilmeglio prenditi un pò di tregua...mica è un lavoro questo....deve essere uno svago..va bene che tieni a noi e ti ringrazio...ma ti capiamo benissimo...se sei stanco riposati giorno piú giorno meno.....non preoccuparti sarò veloce col test un giorno due al massimo....e stai tranquillo hai giá fatto un ottimo lavoro.....grazie da parte e mia...e tranquillo rilassatiiiiiii
-
Quote:
darboc
Cmq dice che per ora si stà concentrando solo su performance e portabilità, dalla 0.9 in poi andrà su altre features tipo il Battery management.........
Minkiazza.. .....:D
Azz!!! La stà prendendo sul piede di guerra il ragazzo:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Azz!!! La stà prendendo sul piede di guerra il ragazzo:D:D:D
Sparaflashato :D:D:Dhellaaaa!!!
-
Quote:
sondra
Tranquillo soloilmeglio prenditi un pò di tregua...mica è un lavoro questo....deve essere uno svago..va bene che tieni a noi e ti ringrazio...ma ti capiamo benissimo...se sei stanco riposati giorno piú giorno meno.....non preoccuparti sarò veloce col test un giorno due al massimo....e stai tranquillo hai giá fatto un ottimo lavoro.....grazie da parte e mia...e tranquillo rilassatiiiiiii
Vai tranquillo si scherza solo;)
-
Testato unikernel 075 oc...credendo fosse normale..ahaha...a quanto pare over.. anche nella versione normale...diciamo che i consumi sono un tantino alti ma nella norma nulla di piu...solo che se non si arriva almeno a tre ore schermo acceso e internet o altro per me resta un kernel non adatto al mio uso..poi dipende da ognuno di noi posto i risultati..
-
[QUOTE=sondra;2158564]Testato unikernel 075 oc...credendo fosse normale..ahaha...a quanto pare over.. anche nella versione normale...diciamo che i consumi sono un tantino alti ma nella norma nulla di piu...solo che se non si arriva almeno a tre ore schermo acceso e internet o altro per me resta un kernel non adatto al mio uso..poi dipende da ognuno di noi posto i risultati..
-
Quote:
sondra
Io non vedo nulla!!! :o
-
Quote:
sondra
Dimenticavo ho dato un paio di caricatine piccole piccole dato che oggi ero in mezzo al lago e avevo paura di rimanere senza batteria
..ma solo di pochissimo 1%...2%....in brevi spostamenti col gommone...caricabatteria da auto....ma ripeto pochissimo...lo potete vedere dai risultati....
E adesso....pronta per 085....ma cavoli
....possibile che ne fa uno per non dire due al giorno...ma come si fa a testarli bene??? Bò ...ricarico un po il note e poi metto la 085 in test...domani i risultati...spero prima che esca la 095.
Ahahahah
-
Quote:
SimNote
Sondra mia cara collega se liberi la memo dei pm ti arriveranno due miei messaggi:D:D:D
ero al lago simnote.....e cliccando su app... androidiani su pm......mi andava in fc il note.......non so perche'...ho liberato da pc...forse troppi messaggi.....ahahah ciaooooo