Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
Non oso pensare con l'overclock:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
la nuova v quartona spacca... simnote e sondra forse per voi betatester è pronta venerdí sera ma non del tutto temizzata....
-
Ahahahaha beh io sti bench non ci do retta sonceramente:D a me basta che sia fluido,veloce,super reattivo,e che vada a diesel in termini di energia elettrica:D:D:D ahahahaha
-
Quote:
soloilmeglio
la nuova v quartona spacca... simnote e sondra forse per voi betatester è pronta venerdí sera ma non del tutto temizzata....
Solo se riesci a rilasciarcela anche senza temizzata almeno per me perchè partirò con mia moglie e la famiglia per un week-end giù a santa maria di leuca(LE) e li io nn ho wifi:(e testiamo anche bene bene con un giorno in più:Dsò benessimo che ti stò chiedendo l'impossibile...
-
Quote:
soloilmeglio
Cmq non fà niente se nn è del tutto temizzata Soloilmeglio:D:Dci rilascerai nel caso gli zip flashbili:D:D:D
-
Quote:
soloilmeglio
CIAOOOO scusa smeglio su quale base è stata fatta ?????
io sono in ferie ho due note una con v5 corenote e una con la tua v3 i consumi sono quasi identici una è scarna xè è stock la tua èmolto bella come kernel ho il notecore 14.2 su tutte e due ,,,,,,ora volevo provare ydro ma non mi fido non ho letto cose belle io ho bisogno che duri la batteria 1.1 non so ancora nulla come va ...???
-
Quote:
tmax07
CIAOOOO scusa smeglio su quale base è stata fatta ?????
io sono in ferie ho due note una con v5 corenote e una con la tua v3 i consumi sono quasi identici una è scarna xè è stock la tua èmolto bella come kernel ho il notecore 14.2 su tutte e due ,,,,,,ora volevo provare ydro ma non mi fido non ho letto cose belle io ho bisogno che duri la batteria 1.1 non so ancora nulla come va ...???
rilavorata su base lrk dbt .... non centra nulla con la cleanote... con la v2 avevo modificato la cleanote....
io ora sto facendo dei test per la v4, con la v3 andava bene modem LR1 (prova...) e notecore 14.1 std...
-
Quote:
soloilmeglio
rilavorata su base lrk dbt .... non centra nulla con la cleanote... con la v2 avevo modificato la cleanote....
io ora sto facendo dei test per la v4, con la v3 andava bene modem LR1 (prova...) e notecore 14.1 std...
ok SMEGLIO provo subito v3 Kernel14.1 e modem xxlr1
ma il kernel 14.2 so che gestisce in maniera diversa la ram e a mè sembra andare molto bene ed è molto veloce e consumo ottimo
-
dai Silmeglio con la versione tablet
-
Quote:
topinojerry
dai Silmeglio con la versione tablet
con la versione tablet tw mi sono imballato su un paio di problemi che non sono insormontabili ma me devo mettere a studiá .... appena stacco con questa attacco con la SOLOILMEGLIO TABLEX ROM - FULL TABLET-EXPERIENCE ahhahahahahhahahahah
-
Quote:
soloilmeglio
con la versione tablet tw mi sono imballato su un paio di problemi che non sono insormontabili ma me devo mettere a studiá .... appena stacco con questa attacco con la SOLOILMEGLIO TABLEX ROM - FULL TABLET-EXPERIENCE ahhahahahahhahahahah
Eccc...lo sapevo:D:D:Dahahahaahhaahahahah