Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
Cmq non fà niente se nn è del tutto temizzata Soloilmeglio:D:Dci rilascerai nel caso gli zip flashbili:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok aspettiamo....quando sei pronto...siamo quii
-
Quote:
sondra
Ok aspettiamo....quando sei pronto...siamo quii
Esattamente!;)
-
Quote:
SimNote
Esattamente!;)
Ciao simnote....per ora il nuovo kernel....co suma....per me non fa piu di tre ore con schermo acceso..vedremo...ciaoo
-
Quote:
sondra
Ciao simnote....per ora il nuovo kernel....co suma....per me non fa piu di tre ore con schermo acceso..vedremo...ciaoo
Infatti..provo a flashare l'overclock..vediamo...:rolleyes:
-
Quote:
sondra
D'accordissimo:D
Ho finito appena ora di flashare la 0.7 di nuovo in quanto dai mieiTest, la reputo il miglior compromesso tra prestazioni e consumi.......imho;)
L'hydra v1 performance al top ma idopo 14 ore di Test e due cicli di carica completi(mai successo:eek: ) facendo sempre le stesse prove ovviamente(altrimenti che Test é.......hahaha)
Aspettando una nuova magia da mister G.:beer::beer::beer::beer:
Ciauz
-
per betatesters: fatemi sapere che kernel volete di default per i test con la v4
-
Quote:
soloilmeglio
per betatesters: fatemi sapere che kernel volete di default per i test con la v4
Ok un attimo...:DSondraaaaa mia cara collega tu cosa gradisci sulla v4 come kernel?:D
-
Quote:
soloilmeglio
Diciamo che e un po difficile in quanto essendo usciti quattro kernel nuovi in due giorni...i test hanno un valore relativo....bisognerebbe testarli meglio...ma appena esce un nuovo...tutti a metterlo....ahaha....ora ho in test ultimo v1.....e non voglio toglierlo fino a domani sera.....per ora consuma parecchio ma si sta via via assestando per questo non lo cambio per ora neppure se ne esce uno nuovo....
-
Dimenticavo solo...a me va bene qualunque kernel tu voglia o aspettiamo Sondra e quel che dice lei per me va bene anche perche provero una volta in beta qualche kernel;) nel cso Sondra nn ti riaponda metti quello che piu te gusta ;)