Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
I betatesters mi staranno contando i peli del XXXX
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ehhhh come sei suacettibile mio caro cuoco:D:D:D mi sto flippando ahahahhahhahah
-
provate polaris 4 mi raccomando che l'ho moddato.... provate a creare, salvare, aprire documenti
-
Quote:
soloilmeglio
provate polaris 4 mi raccomando che l'ho moddato.... provate a creare, salvare, aprire documenti
Ehhhhh buongustaioooo!!!! Ho solo aperto oggi appena scaricato perchè purtroppo non ho avuto tempo ma tra poco lo testo per bene mio caro cuoco! :D:D:D:D:Dnon oso immaginare ahahahahahh
-
da domani in cucina....
:::::::::: SPAZIO MODS solo V4 ::::::::::::::
::::::::: IL MEGLIO DEL MEGLIO :::::::::::::
mods:
- mod 320 dpi only (will change only your screen density)
- mod 240 dpi only (will change only your screen density)
- MEGAPACK_TW320_MIXED4 (tw4, tw5, all widgets, gs3 music player and 320 dpi screen density)
- Svoice_MIXED4
temi:
- "soloilmeglio_alien_green"
- "soloilmeglio_red_passion"
- "soloilmeglio_white_ice"
-
Quote:
soloilmeglio
da domani in cucina....
:::::::::: SPAZIO MODS solo V4 ::::::::::::::
::::::::: IL MEGLIO DEL MEGLIO :::::::::::::
mods:
- mod 320 dpi only (will change only your screen density)
- mod 240 dpi only (will change only your screen density)
- MEGAPACK_TW320_MIXED4 (tw4, tw5, all widgets, gs3 music player and 320 dpi screen density)
- Svoice_MIXED4
temi:
- "soloilmeglio_alien_green"
- "soloilmeglio_red_passion"
- "soloilmeglio_white_ice"
bene bene ho provato la prima versione... ora torno con la quartona rotfl , una cosa la mod 240dpi è anche per le app?? a me gmail in modalità tablet è comoda (ora sono su staxxparanoid)
-
Quote:
nardudtyle
bene bene ho provato la prima versione... ora torno con la quartona rotfl , una cosa la mod 240dpi è anche per le app?? a me gmail in modalità tablet è comoda (ora sono su staxxparanoid)
vedrai tutto a 240 ma gmail resterà a colonna singola, non tablet
-
Quote:
soloilmeglio
vedrai tutto a 240 ma gmail resterà a colonna singola, non tablet
Si è vero rimane a colonna singola :D stiamo testando a fondo e comunque c'è da dire che gira comunque mooooolto fluida ;)
-
new fancy sense widgets thanks to Sevastopol
http://img.tapatalk.com/97259a71-b84d-bd44.jpg
-
Ciao, ieri ho installato questa Rom! E devo dire che è veramente molto fluida e priva di Bug, fino ad ora ho provato solo 3 Rom sul mio note (Kingdroid 7.0 / 7.3 e questa) e tra queste 3 è la migliore in assoluto, i consumi della batteria sono molto bassi.
Volevo chiederti una cosa soloilmeglio, con il Kernel Notecore 14.1 la GPU e già overcloccata oppure devo overcloccarla io con qualche programmino ?
Grazie. :)
-
Quote:
Ded94
Ciao, ieri ho installato questa Rom! E devo dire che è veramente molto fluida e priva di Bug, fino ad ora ho provato solo 3 Rom sul mio note (Kingdroid 7.0 / 7.3 e questa) e tra queste 3 è la migliore in assoluto, i consumi della batteria sono molto bassi.
Volevo chiederti una cosa soloilmeglio, con il Kernel Notecore 14.1 la GPU e già overcloccata oppure devo overcloccarla io con qualche programmino ?
Grazie. :)
se vuoi gpu overclokkata installa 14.1 versione OC, e setta la CPU a 200-1400