Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Dai vanno bene anche le mutande di ferro...ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hihihihihihihi
-
Solo facci il .Tar così ...flash da mobile odin........più safe.....;)
Azz..... lunedì torno a lavoro......domenica soloilmeglio altrimenti come ci smanetto!!!!!!!!:D:D:D
E poi la domenica é usualmente il giorno del flash.........:beer::beer::beer:
-
Buonasera, in effetti, un bel .tar non ci starebbe x nnt male anzi... Cosi possiamo passare anke da odin pc e flashare tutto da capo... ;-)
-
Quote:
xfirenzex
Buonasera, in effetti, un bel .tar non ci starebbe x nnt male anzi... Cosi possiamo passare anke da odin pc e flashare tutto da capo... ;-)
non capisco... volete il tar della rom?
-
Quote:
soloilmeglio
non capisco... volete il tar della rom?
Si!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Il flash da mobile odin é il più sicuro e comodo.......
Poi hanno appena implementato anche la funzione update.zip......;)
Cosi tutte le moods aggiuntive le installi in un attimo.......
-
Quote:
xfirenzex
Cosi attivi il warning........:rolleyes::rolleyes:
Con mobile odin no.......:D
-
noooo dai me dovrei mettere linux sul pc in dual boot poi devo fare un sacco di altre robe ... ma non vi fidate del flash con notecore? io ne avrò fatti centinaia e continuo a farne per test.... ancora nessuno al mondo ha brikkato il note con notecore kernel e speedmod
-
Quote:
soloilmeglio
noooo dai me dovrei mettere linux sul pc in dual boot poi devo fare un sacco di altre robe ... ma non vi fidate del flash con notecore? io ne avrò fatti centinaia e continuo a farne per test.... ancora nessuno al mondo ha brikkato il note con notecore kernel e speedmod
Nono tranquillo, ank io uso il notecore(aka 'hydracore v1),però era per avere l'installazione pulita come si fa con le rom ufficiali.. Comunque era x sapere... Grazie comunque per il lavoro svolto ;)
-
Quote:
xfirenzex
Nono tranquillo, ank io uso il notecore(aka 'hydracore v1),però era per avere l'installazione pulita come si fa con le rom ufficiali.. Comunque era x sapere... Grazie comunque per il lavoro svolto ;)
per ripulire tutto bene (o quasi... perchè le sd interna e esterna restano come sono) bastano 3 wipe + 3 format ;)
-
No....non ti preoccupare era cosi per stressati un po......hahaha lo sapevo che era lungo il procedimento.......;);)
Le notizie tute vere però.....Ehi
Poi ora la CWM é Touch......fica
Hydrakernel é strasicuro......