Visualizzazione stampabile
-
Vorrei fare una domanda ai beta tester e a soloilmeglio. Potete controllare se nella versione 4 della Rom è gestibile il controllo remoto del dispositivo tramite il pannello sicurezza nel menù impostazioni? Domando questo perchè nella versione 3 non è possibile in quanto va in crash il menù ogni volta che provo a selezionare controllo remoto o avviso cambio SIM. Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro
-
Simnote e Sondra potreste descrivere un pò dettagliatamente come va questa Quartona, normalmente per i test fatti finora
-
Ciao quello che ti posso dire è che graficamente mi piace molto...è la piú fluida che ho mai provato sino ad ora....
Non fa e non ri porta il caffè a letto...ma garantisco che per il momento è davvero il meglio....fra poco potrete testarla personalmente...soloilmeglio ha lavorato molto per darci questa rom...e spero che voi tutti apprezziate il lavoro svolto...poichè meritevoleeee....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
..... e comunque piú veloce di cosí si muore.... la quartona spacca troppo ahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grande! La proverò subito
-
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
Grande! La proverò subito
Www....la quartonaaaaaa...vero solo???ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
superlegno
Vorrei fare una domanda ai beta tester e a soloilmeglio. Potete controllare se nella versione 4 della Rom è gestibile il controllo remoto del dispositivo tramite il pannello sicurezza nel menù impostazioni? Domando questo perchè nella versione 3 non è possibile in quanto va in crash il menù ogni volta che provo a selezionare controllo remoto o avviso cambio SIM. Grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro
Avevo volutamente eliminato il samsung dive perchè dipende dagli apk relativi all'account samsung ecc.... che faccio lo integro o preparo zip da flashare a parte? Attendo feedback
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
zip a parte non credo che tutti lo usino! :P
-
Quote:
soloilmeglio
Avevo volutamente eliminato il samsung dive perchè dipende dagli apk relativi all'account samsung ecc.... che faccio lo integro o preparo zip da flashare a parte? Attendo feedback
Guarda per quanto mi riguarda mi basterebbe anche un file zip se non è troppo costoso in termini di tempo da preparare... Ti ringrazio
-
Quote:
superlegno
Guarda per quanto mi riguarda mi basterebbe anche un file zip se non è troppo costoso in termini di tempo da preparare... Ti ringrazio
Zip anche x me.
-
Ok ok zip zip zip fatto fatto ahaahhahaha