Visualizzazione stampabile
-
piccoli aggiornamenti al changelog (vi serve xperia image gallery?):
- always native 240 dpi support ;)
- kernel _____________
- modem XXLRK
- new soloilmeglio digital dialer neon blue themed
- ONLY APEX LAUNCHER by default
- removed lots of s3 and TW stuffs (available in cwm flashable zip "MEGAPACK_TW320_MIXED4") to make the rom lite, less 34 mb in system folder
- NO samsung app + remote control + avviso cambio sim like in v3 (available in a flashable zip)
- removed svoice, less 68 mb in system folder (available in a cwm flashable zip "Svoice_MIXED4")
- removed google music and holo launcher hd (available from play store)
- reworked smemo lite and smemo improvements with different paper notes
- massive graphic changes and Italian style look eh eh....
- playstation certified
- new zip flashable themes that include toggles, dialer, framework, settings "soloilmeglio_alien_green", "soloilmeglio_red_passion", "soloilmeglio_white_ice"
- new superfast polaris office 4 from gs3 fully functional (vedremo i betatester che dicono) modded by Soloilmeglio
- new fancy sense widgets thanks to Sevastopol
- play store themed
- playstation certified
- native sip voip support
- updated various apps
- .... a really funny easter egg
+ altro in lavorazione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
piccoli aggiornamenti al changelog (vi serve xperia image gallery?):
- always native 240 dpi support ;)
- kernel _____________
- modem XXLRK
- new soloilmeglio digital dialer neon blue themed
- ONLY APEX LAUNCHER by default
- removed lots of s3 and TW stuffs (available in cwm flashable zip "MEGAPACK_TW320_MIXED4") to make the rom lite, less 34 mb in system folder
- NO samsung app + remote control + avviso cambio sim like in v3 (available in a flashable zip)
- removed svoice, less 68 mb in system folder (available in a cwm flashable zip "Svoice_MIXED4")
- removed google music and holo launcher hd (available from play store)
- reworked smemo lite and smemo improvements with different paper notes
- massive graphic changes and Italian style look eh eh....
- playstation certified
- new zip flashable themes that include toggles, dialer, framework, settings "soloilmeglio_alien_green", "soloilmeglio_red_passion", "soloilmeglio_white_ice"
- new superfast polaris office 4 from gs3 fully functional (vedremo i betatester che dicono) modded by Soloilmeglio
- new fancy sense widgets thanks to Sevastopol
- play store themed
- playstation certified
- native sip voip support
- updated various apps
- .... a really funny easter egg
+ altro in lavorazione
Dicono dicono ahahahahah:D
-
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum,.. volevo fare i complimenti per questa superlativa rom, ne ho installate e testate veramente tante ma una volta provata questa devo dire che difficilmente tornerò indietro. Complimenti al cuoco e a tutti i collaboratori.. Buon lavoro.
-
Quote:
Misterk
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum,.. volevo fare i complimenti per questa superlativa rom, ne ho installate e testate veramente tante ma una volta provata questa devo dire che difficilmente tornerò indietro. Complimenti al cuoco e a tutti i collaboratori.. Buon lavoro.
fra un po' dovrai riazzerare tutto perchè arriva la v4 quartona ahhahaha
-
mi accodo a chi è in trepidante attesa... farò questo sforzo..he he he
-
Quote:
Misterk
mi accodo a chi è in trepidante attesa... farò questo sforzo..he he he
Vi posso assucurare che in molti decideranno di averla come prima e unica rom! E troppo avanti in tutto!!! Ahahahah stiamo in fase di end test quindibse dio vuole credo che il nostro unico e inimitabile e sopratutto il NOSTRO CUOCO ITALIANO protra rilasciarla anche un po prina di lunedi!!:-D ahahahhah te stimo Soloilmeglio ahahhahaha :beer::D:thumbup:
-
Quote:
Misterk
Grazie ahahaa quando la scaricherete non avrete altra rom se non questa! É troppo avantiiii!!!!:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Grazie ahahaa quando la scaricherete non avrete altra rom se non questa! É troppo avantiiii!!!!:D:D:D
Beh ho provato la v.3 per due giorni stressandola non poco GPS, WEB, APK, ecc ecc e devo dire che sono rimasto stupefatto.
Mai un segno di cedimento, contornato da una fluidità eccezionale....tanto di cappello...
-
::::::::::::: FINE TEST :::::::::::::::
REPORT BETATEST 02/09/2012 ore 17.20
grazie Sondra-Simnote-Catullo
sto facendo ultime modifiche le provo io... rilascio lunedí, massimo martedí
-
Quote:
soloilmeglio
::::::::::::: FINE TEST :::::::::::::::
REPORT BETATEST 02/09/2012 ore 17.20
grazie Sondra-Simnote-Catullo
sto facendo ultime modifiche le provo io... rilascio lunedí, massimo martedí
Grazie a te che hai creato questa rom spettacolare!;)
Ungrandeeeeee!!!