Ottima descrizione Catullo:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
abbiamo gli stessi gusti!
http://img.tapatalk.com/5d20b127-ef12-9ffb.jpg
la proverò...almeno non devo sbattermi a cambiarne l'aspetto :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Adoro i 240dpi quindi letti i vostri commenti non posso non provare questa rom...spero già stasera...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Ciao soloilmeglio. Io sono ancora alla Kingdroid 7 Ginger, non ho mai voluto passare a ics x paura del brick e per i consumi batteria. Ora con i kernel safe e spero i consumi migliorati vorrei provare questa rom; Mi diresti come fare per installarla in sicurezza ? Per fare prima se vuoi scrivimi pure le guide e i wipe in sequenza da seguire.
Grazie
Allora, segui scrupolosamente questa guida (vale per te che provieni da GB), se non comprendi qualcosa fai copia-incolla della guida e postala in sezione rilievo aiuti e consigli chiedendo chiarimenti.... questo è il metodo più rapido, se riscontri problemi di force close o lentezza (non dovresti) fai deep clean (chiedi sempre aiuto negli appositi topic in rilievo)
0 - scaricare zip della rom e posizionare in sd interna o esterna
1 - assicurarsi di avere il full root, entrare in recovery e flashare un kernel notecore o hydracore NON RIAVVIARE NORMALMENTE!
2 - SELEZIONARE ADVANCED > REBOOT RECOVERY
3 - wipe data/ wipe cache/wipe dalvik cache
4 - mounts and storage menu> format cache/format system/format data
5 - install zip from sd card> scegliere lo zip della rom
6 - reboot system
7 - finire la configurazione guidata (la lingua proposta deve essere già italiano), poi aprire l'app superSU e dare l'ok sull'installazione richiesta
8 - Settate la cpu 200-1400 governor ondemand.
aggiunti screenshots in op:
http://img140.imageshack.us/img140/967/mixed4.jpg
ho lasciato anche il polaris office vecchio in caso di problemi di compatibilità con file... io e i betatesters abbiamo fatto tutte le prove e non abbiamo mai avuto inconvenienti... ho provato:
.ppt
.pptx
.doc
.docx (anche molto pesanti...)
.xls
.xlsx
.pdf (anche molto pesanti...)