Potresti provare il pacchetto sopra e dirmo se funziona il fix per google ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie.
Più tardi proverò una soluzione
Adesso pausa !!!!:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ok fra poco sono a casa vedo anche io
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok usate il samsung ora verifico
chef dopo una giornata di lavoro non ti facciamo nemmeno riposare...è incredibile come ti spendi e quanta passione ci metti in queste cose...complimenti complimenti e ancora complimenti...da me...ma credo da tutta la comunity...
grande fabio............................................. ........
edit: ho cambiato pure la firma...mi sono messo a photoshop x farmela appositamente dedicata a te per portare il tuo lavoro in giro x il forum...
Ragazzi scusate ma oggi c'è il delirio a lavoro e non ho potuto seguire il 3d dalla pubblicazione della rom.
Non ho tempo di leggere tutti i vari feedback perchè sono ancora a lavoro :banghead::banghead::banghead:
Vi chiedo soltanto se funziona tutto quindi posso flashare quando rientro a casa o se ci sono dei fix da fare ancora e quindi conviene aspettare stasera sul tardi o domani per una versione stabile...
Grazie e scusate ma non è pigrizia ma semplice stress da lavoro..:(:(
complimenti anche da parte mia a solo per il suo lavoro!! number one!
Ragazzi una domanda che potrebbe sembrare stupida : ma tra i toggles, perchè la voce del Sync è scomparsa?? L ho notato in tutte le rom 4.1.2 provate fino ad ora tranne nella Alliance , dove però i toggles erano stati moddati e si potevano personalizzare.
Grazie mille! però per chi ha tanti account registrati bisogna perdere troppo tempo ogni volta per attivare e disattivare tutto..So che hai già lavorato a tante mod per questa rom , ma non sarebbe possibile reintrodurre il Sync mantenendo sia l impostazione grafica che le animazioni che sono presenti sulla rom?
Se fosse troppo difficile da moddare fa nulla, però ripeto , può essere un gran vantaggio in termini di tempo per chi ha tanti account registrati
oggi causa lavoro non ho potuto seguire la discussione.
ho letto solo che è stata rilasciata sia la versione full che la
hermetick,avrei una domanda,ci sono bugs? se si sono
previsti dei fix?
appena trovo due minuti si
Complimenti per la Rom...! Solo...pensi che si possano avere le anteprime video animate come nel note 2 direttamente senza il passaggio della stilo nel lettore video?
Ho scaricato tutto, ora nandroid e poi flash.
Questo "individuo" merita un applauso a scena aperta, davvero un lavoro notevole e tra l'altro anche senza chiedere nulla.
Fabio non so di dove sei ma se passi per Roma ti offro una birra molto volentieri.
Raga ancje a livelli di battery drain siamo alla grande...
Lo sto stressando tantissimo... MW tapatalk video gallaria stovfacendo lo sborone cn gli amici insomma:D
E dopo 28 min di schermo sono bancora al 91%
Sto lottando contro Iphone di un mio amico che dopo lo stesso utilizzo mio dello schermo ha perso il 30%
Che soddisfazioniiiiiii:D:D:D
punta il pennino sulla barra di scorrimento del video ;)
Svelato l'arcano SYNC è in modalità blocco!
Perchè andando a vedere l'array del systemui sync era già presente e non capivo il motivo del perchè non si vedesse!
Aprite Modalità blocco e potete settare come volete ! :)