Come scarico le mod per la v2? cliccando sul link vedo una sfilza di file "meta-inf"!
Grazie
Come scarico le mod per la v2? cliccando sul link vedo una sfilza di file "meta-inf"!
Grazie
Noooo devi andare in alto a sinistra nel menú file... esce una tendina con opzione scarica.... google drive è cosí .... su pc lo vedi bene ... su note con opera mobile visualizzazione desktop pure a parte qualche pinch to zoom di troppo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
rofer (09-08-12)
se vai in lingua e inserimento li c'è anche la tastiera classica delle cm9.
Soloilmeglio ho fatto qualche giorno fa un deepclean perchè mi si era impiantato tutto, e ho fatto full wipe, ma come ti dicevo li noto perchè provenendo dalla paranoid android che è quasi esente da lag, la differenza si nota. Sono d'accordo con te, non c'è una room samsung esente da lag o impuntamenti. Io sinceramente appena messa la rom ho fatto un pò di pulizia di app che non uso o che non mi servivano. Come launcher uso l'apex installato. Non credo dipenda dai processi dato che non ho nulla aperto. Adesso però mi raccomando, uno sviluppo costante è alla base di un'ottima rom
EDIT: dimenticavo il widget orologio digitale non va, se provo a metterlo nella home mi dice spazio esaurito anche se è completamente vuota
Ultima modifica di Anthony19915; 09-08-12 alle 21:54
sono in dload, appena arriva la flasho come da guida. grazie.
domanda doverosa da cacasotto:
rischio brik o anche solo triangoli gialli assente vero?
Grazie infinite.
si ma per i processi controlla con cpu memory monitor se ti sembra lento... è un'app fondamentale... tanto che criskelo ha addirittura integrato il link nel menu settings... ed ha fatto benissimo. Anche se non hai nessuna app aperta non vuol dire che la cpu non sia impegnata da qualcosa di anomalo..
.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mi da circa 70 al processo cpumonitor4 il resto è a 1 o 0
solo a me interrompe il download?????????