Anche la k3-13 sembra potente e risparmiosa.......
Stasera o al Max domani, dipende dalla batteria hahaha(da stamattina alle 9 ora sono al 59%) provo la notecore 14.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche la k3-13 sembra potente e risparmiosa.......
Stasera o al Max domani, dipende dalla batteria hahaha(da stamattina alle 9 ora sono al 59%) provo la notecore 14.....
SOLOILMEGLIO ....
allora cme hai visto oggi ero in una zona che non prendeva il cell una tacca di segnale quando andava bene con la tua rom e notecore 14 dopo 11 ore ho rimasto il 58 % .... e vi assicuro fra internet instagram facebook e forum vari sotto l ombrellone lho usato tantissimo .....posso dire che sono veramente ULTRACONTENTO
SOLOILMEGLIO QUESTA è UNA BELLA ACCOPPIATA SECONDO Mè
SE ti interessa domani posso provare un altro kernel se vuoi altri dati
Si domani o stasera pubblico test batteria con notecore 14 che è veramente performante e risparmioso accoppiato con questa rom.... credo sia il migliore perchè speedmod scatta nei giochi pesanti... questo invece rende alla grande e consuma poco...
Ok, allora.......ho installato No-frills CPU Control e ho settato freq.min. 200 MHz.
Governor: ondemand
I/O scheduler: noop
Però ho notato che CPU Spy continua a segnalarmi l'uso dei 100 MHz, come mai?
P.S.
Mi passi lo sfondo della lockscreen, per favore?!?!?!![]()
posalaquaglia (23-08-12)
TEST BATTERIA:
inizio ore 07:36, fine ore 19:17
SOLO IL MEGLIO MIXED ROM v3
KERNEL NOTECORE 14 standard (flashato, caricata batteria al massimo e iniziato test, senza calibrazioni e varie)
cpu: 200-1400 mhz
app. installate: vedi screenshot
tempo di screen on: vedi screenshot
dati attivi-sync attive gmail, un account exchange push, un account email, facebook, wattsapp, internet, play store, tapatalk, 1:10 ore di sony walkmann.
![]()
Anthony19915 (23-08-12)
soloilmeglio quante ore di schermo acceso hai fatto?
appena flashata, sembra ottimissima!
splendido lavoro, come al solito.
devo flashare il notecore, chi me lo linka perfavore?