Vvvaaaaaaaai con la Mixed light!![]()
Vvvaaaaaaaai con la Mixed light!![]()
A me farebbe comodo, non uso nulla di quelle app anzi toglierei anche una galleria e una fotocamera e magari aggiungerei i social ( credo che oramai facebook, twitter, instangram li usiamo tutti) inoltre se uscisse con gia il notecore.... 14 però
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sondra (24-08-12)
mi permetto di esagerare....
mi piacerebbe trovarci dentro anche viber, whatsup, quickpic e il messenger di facebook..... ah dimenticavo anche no frills
bhe? che c'è? uno ci prova....
hahhaahahahah
cmq dovresti cambiare il nick.....
consiglierei:
sempremeglio!
ahhahahahahahah
la v3 vola
Salve a tutti ragazzi, piacere di conoscervi e soprattutto piacere di conoscere soloilmeglio che se non ho capito male e' l'autore di questo bellissimo lavoro!
Esordisco subito tra di voi con qualche domanda dato che mi e' sorto un bel problemone di colpo: ho il Note in bootloop e sinceramente non ne ho capito il motivo, oggi a pranzo vado per inserire la mia micro sdcard e non si avvia piu!
Non sono nabbo e potrei risolvere il problema da solo senonche' ci sono alcune "difficolta'" diciamo.
In pratica il terminale mi e' stato dato da un amico, io ho avuto Note fino ad un paio di mesi fa e non conoscevo questa rom, ora ho ricomprato il suo con la rom a bordo ed oggi il patacrack. Non conosco la rom e non ho i file di installazione quindi prima di procedere con qualunque cosa chiedo aiuto a voi.
Come lo "riporto" in vita?
Mi basta seguire la procedura di installazione normale scaricando i file in prima pagina, come provenissi da una stock o da un'altra custom qualsiasi?
E se invece volessi (gia' che ci sono) farmi un'installazione da zero, pulita pulita, come mi consigliate di procedere?
Scusate il papiro e grazie del vostro tempo.
sondra (24-08-12)