certo che mettere alla fine:
se non s iavvia avete il briccaggio purtroppo a un novellino gli viene uno sciopone
a parte il logo di avvio che è inquietante, in test.
grazie a tutti
ciao a tutti
certo che mettere alla fine:
se non s iavvia avete il briccaggio purtroppo a un novellino gli viene uno sciopone
a parte il logo di avvio che è inquietante, in test.
grazie a tutti
ciao a tutti
galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.
Ciao cipollino come va. .......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIRGIANNI (04-09-12)
Ahaahah avete briccatovahahhahaahhah fifoni eeehhhh!!!! Pauuuuuuraaaaaa!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
account google ......
impossibile stabilire una connessione affidabile col server ?
e se entro in internet con google mi registro senza problemi ?
torno alla 3 subitissimo
per fortuna che sono in ferie e che ho un nandroid![]()
galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.
CIRGIANNI (04-09-12)
CIRGIANNI (04-09-12)
risolto
bastava aggiornare la data.
carissimo soloilmeglio attualmente sto utilizzando la versione tre, per installare questa quartona devo fare tutti e 3 i wipe e format.
Grazie