Originariamente inviato da
cipollino
1° sicuramente in amicizia, d' altronde lo dissi..... adesso siamo a chi ce l' ha + grosso

2° esempio mia rom attuale e :
apex
go launcher
go launcher hd
holo l hd
smart launcher
che giranano a turno e senza problemi e configurati a dovere (ci sono i ripristini per fortuna)
lag non ne ho
widget è meglio che non li conto
sono in ip cam ho 6 pagine con relativi 6 parcheggi entrate uscite
è la prima volta che trovo una rom che mi fa girare il tutto sopra SENZA ALCUN PROBLEMA
la versione 4 dello stesso chef non mi andava bene, tenendo presente che sono a 320 (so vecchietto e cecato)
le prestazioni di questa rom con le varie aosp, king e anche quelle del maxi , tanto per non fare nomi non sono mai riuscito ad averle , o per un motivo o per un altro..... e questo è un dato di fatto
se poi parliamo di consumi, allora monto un bel kernel OC e v iassicuro che di lag nemmeno l' ombra, certo con la batteria ci faccio 3 ore e a certi giochi manco ci posso giocare talmente va veloce, ma che senso ha ?
sim, carissimo BT (che sta per betatester non bluetooth

)
stai tranqui

che ti frega, capisco che avete duramente lavorato, ma lo dissi che si andava a finire con chi ce l' aveva piu grosso, e ovviamente:
l' erba del vicino è sempre + verde
il pisello dell' amico è sempre + grosso
però intanto io ho la salute, il note che finalmente va bene,
O ALMENO VA COME VA BENE A ME !!!!! ed è una bella giornata
il resto passa è va
vedete di non rilasciare una 6 che questa 5 va un gran bene

ciao a tutti e sempre e solo in amicizia ognuno alla fine si gratta il suo, altrimenti voteremmo tutti il partito della gnocca...... che non esiste.... o si ?