Update detail: Better stability
Se è vero direi che alla tua rom non serve è già fin troppo stabile
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
soloilmeglio (18-09-12)
topinojerry (18-09-12)
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Ho scoperto per puro caso questa rom, provengo dalla Chrack, e sono certo che non ci sono paragoni, ma a favore di Soloilmeglio!!
Finalmente una rom con Snote ottimizzato per il 240dpi!!!
Bravi.
soloilmeglio (18-09-12),sondra (18-09-12)
Come detto ho provato a riscaricare il file SvoiceMIXED ma la procedura si blocca sempre su UNMONTING SYSTEM. COme detto sono costretto a riavviare il cel. Ora però ho visto un'altra cosa. Se lasho da CWM il file zip PAPER ARTIST, la procedura va a buon fine ma quando riavvio il cell non ho nessuna app installata!!!!!
Ora che ero quasi convinto a fare un nandroid perchè tutto sembrava andare bene...
Soloilmeglio se puoi risolvi quest'altro arcano, gentilmente, e per favore non dirmi di riflashare... potrei anche impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!
Waiting for...![]()
ho ripulito gli ultimi messaggi insulsi di questo thread.....abbiate rispetto del "cuoco" che lavora x voi x nulla.....e soprattutto abbiate la gentilezza di scrivere in modo corretto ed educato non come scaricatori di porto degli anni 20 (e forse sono piu' educati loro)
al prossimo che sporca il thread o che si esprime in modo sgarbato o offensivo parte l'infrazione e il ban...occhio !
sondra (18-09-12)