OverDrive (02-10-12)
una curiosità...ma quello che si vede su youtube che tipo di launcher e locker sono?
come mai non mi compaiono i numeri delle mail che mi arrivano?
Grazie
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ragazzi,io sono un po' cecato,per riavere le grandezze della stock,basta che scarico lo zip per i 320dpi?
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
..e il cuoco cosa consiglia come kernel (io ho lasciato l'originale...). Questo PhilZ LRT rispetto al note14.1 com'è come prestazioni/consumi ?
ps: a proposito cuoco ricordati la promessa del fix per il crash sul browser sul tema originale con batteria circolare ; -) se non ci fossi io ke te lo ricordo OGNI TANTO![]()
![]()
Dai che voglio installare tutto e fare una bella immagine pulita, che il prox flash lo faccio solo x passare a JB xkè sono un po stufo di flashare ogni giorno![]()
Grazie Over,è stato più semplice lo zip.....hehehe ancora non sono molto ferrato,e non vorrei combinare casini,anche se,al massimo,dovrei riflashare......