Neppure io dormo...ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ntony17 (10-11-12)
Solo ho riavviato già tre volte sotto i 45% e
Il problema della batteria che cala nn ce più:-)
Anche la reattività è migliorata... E la fluidità difficile da battere ma tutto gira meglio
Speriamo bn...
Cmq raga la nuova recovery fatta da philz mi sa che nn è compatibile cn le precedenti recovery dall ls2 indietro... Quindi occhio ai restore
Solo volevo dirti che ho installato sulla v3 l apk di polaris che avevi postato tu e funge alla grande... Xk su questa c era solo il viewer. :-)
ntony17 (10-11-12)
su xda c'è una mod per avere la barra del multiwindows semitrasparente...
Multi Window Transparent & All Apps LS7 [MOD] - xda-developers
mi sembra carina...potete provarla?
mark1 (10-11-12)
galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.
Volevo segnalare che il MultiWIndows della rom Alliance funge alla perfezione anche con apk come whatsapp . (In quelle fixate precedentemente si poteva riscontrare un bug che non permetteva alle app con nome dalla S in poi di poter essere inserite nell'area del MW).
Il fix non ha la barra trasparemte .