grazie Shiva ammazza che velocità! aggiunto in op
fix airview folder ... + launcher supermodded by Shinva (9 screen + autorotation), mille grazie!
DepositFiles
grazie Shiva ammazza che velocità! aggiunto in op
fix airview folder ... + launcher supermodded by Shinva (9 screen + autorotation), mille grazie!
DepositFiles
Ragazzi ho ripetuto da zero la procedura, quindi: "ho seguito istruzioni alla lettera, non ho usato titanium x installare le app, ho spazio a sufficienza in sd interna, ho aspettato che finisse la scansione multimediale"
Ribadisco, il motore di sintesi vocale Google si arresta, provate ad entrare dalle opzioni di sintesi vocale e smanettateci un attimino...
Grazie
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
carissimo Meda... lo sai che ieri ho flashato la jelly bean ufficiale sul mio note 10.1 (senza cambiare il csc, ho lasciato DBT) ... indovina che è successo?
non avevo più i collegamenti nella lockscreen ahahhahahaha
domani che ci devo lavorare un po' metto csc ITA e vedo se ricompare l'opzione...
Gilles72 (12-11-12)
shinva peccato che io uso nova launcher...consuma meno ram e mi piace di più poter cambiare animazione...cmq lo flesho il tuo nuovo fix così se mi viene la scimmia di cambiare launcer e tornare alla TW sono già pronto...
cmq nella galleria a volte l'airview si impalla... nn riesco a capire il xk...cerco di indagare e vedere quando lo fa...