Originariamente inviato da
Nick3D
Salve a tutti ragazzi,
Girando un pò per cercare una nuova rom ho visto questa che mi pare mooooolto interessante, ma volevo fare qualche domanda prima di flashare il tutto.
1.Come al solito con la paranoia del brik chiedo sempre riguardo il Kernel e come vedo nelle istruzioni è consigliato un kernel "safe", e solitamente uso sempre l'AbyssKernel42CWTouchOriginalLogo...è ok oppure ne consigliate un'altro?
2.Ho visto che sono state implementate alcune funzioni di Android 4.2 ( multiwindows in particolare ). Per far si che funzionino devo avere per forza la Touchwiz oppure funzionano anche su Launcher alternativi ( Nova, Apex )?
3.Flash sul browser di default funziona oppure bisogna scaricare un browser compatibile? ho letto in giro che flash per JB ha diversi problemi...
4.S Note, S Memo e tutto il pacchetto di funzioni Samsung utilizzabili col pennino funziona bene?
5.Dagli screenshot ho visto che c'è la nuova tastiera...mi trovo molto comodo con la tastiera di ICS ( con i numeri in evidenza )...è possibile settarla oppure devo scaricarla/flasharla da qualche parte? ( se si dove la posso scaricare )?
6.Tutti i fix ( airview gallery, airview folder, ecc... ) vanno tutti flashati, giusto? quindi basta che avvio in recovery col Kernel della nuova rom e il gioco è fatto, giusto? mica devo riflashare Abyss? sorry, ma la paranoia del brik c'è sempre

7.Funziona l'usb host?
Saluti