CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 670 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Ragazzi miei per un periodo sono costretto ad abbandonare il FLASH sul mio terminale.
    Mi si era fottuta la memoria NAND ( brick ) e qualunque cosa flashavo anche usando il PIT non me lo scriveva. E avevo il telefono bloccato .
    Come dico sempre se il telefono entra in download mode c'è sempre una soluzione. Soluzione che ho trovato riuscendo, dopo 4 format 2 rimappature e 10 flash a farlo ripartire.
    Adesso l'ho ripiallato, rimappata e riflashato ed è partito senza problemi, ma lo sto portando alle condizoni stock perchè in caso di errori o problemi , dovrò portarlo in assistenza per farmi sostituire la scheda logica dove è situata la memoria nand ( spero che non sia necessario ricorrere a questo ). Quindi per il momento mi tocca fermarmi... Ma nonostante ciò continuerò nello sviluppo essendo in due posso costruire e mandare così può provare SIM o gli altri TESTER. Scusate ma mi serve del tempo per monitorare il telefono.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

ntony17 (16-11-12)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Ragazzi miei per un periodo sono costretto ad abbandonare il FLASH sul mio terminale.
    Mi si era fottuta la memoria NAND ( brick ) e qualunque cosa flashavo anche usando il PIT non me lo scriveva. E avevo il telefono bloccato .
    Come dico sempre se il telefono entra in download mode c'è sempre una soluzione. Soluzione che ho trovato riuscendo, dopo 4 format 2 rimappature e 10 flash a farlo ripartire.
    Adesso l'ho ripiallato, rimappata e riflashato ed è partito senza problemi, ma lo sto portando alle condizoni stock perchè in caso di errori o problemi , dovrò portarlo in assistenza per farmi sostituire la scheda logica dove è situata la memoria nand ( spero che non sia necessario ricorrere a questo ). Quindi per il momento mi tocca fermarmi... Ma nonostante ciò continuerò nello sviluppo essendo in due posso costruire e mandare così può provare SIM o gli altri TESTER. Scusate ma mi serve del tempo per monitorare il telefono.
    il tuo note è diventato un martire...
    ma come ha fatto a briccare???
    e quale procedura hai seguito x sbriccarlo???
    mi piace imparare sempre più cs new

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Ma hai la v3 no final??? Io l ho lasciata la uso come fotocamera che va benissimo non la uso per il filmati perche va in fc e mi fa spegnere e riavviare il note....ma basta non attivare video...e usare l altra fotocamera per i video

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Si ho la v3 no final...comunque vorrei toglierla la camera 4.2 per liberare un po di spazio...sai come é nominata?

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio567full Visualizza il messaggio
    Quanto avete fatto con quadrant con la rom v3 final io molto poco ):

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Anche io sono sui 4600 anche 4800 per me un buon punteggio anche se preferisco testare con mano la fluidita e lasciar perdere quandrant...ma io ho v3 non la final comunque

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    il tuo note è diventato un martire...
    ma come ha fatto a briccare???
    e quale procedura hai seguito x sbriccarlo???
    mi piace imparare sempre più cs new
    Ultimamente avevo problemi con il telefono mi si impallava spesso e volentieri. forse dovuto ai circa 2000000000000000 di flash che ho fatto in questi 2 mesi dove escono 72 leaked al minuto
    Questo mi sa che mi aveva corrotto la nand infatti, spesso si bloccava perchè non riusciva a leggere... Ad un tratto..... Si spegne riavvio e si blocca su G note n 7000 al boot. Provo ad andare in download mode ma all'inizio tramite odin falliva flash per poi non scrivere completamente più sulla nand. Provo a fare la re-partition con il PIT ma non va. Allora ho patchato il PIT e l'ho sparato senza mettere pda + csc + modem. Quindi ho messo solo PIT Patchato + repartition. Sparo lo start e va a buon fine. Dopo riprovo a riflashare Gingerbread ( perchè non è Brick bug altrimenti POTETE ANDARE A BUTTARE TUTTO ). e riesco a flasharlo, flashato GINGER, riesco finalmente ad entrare in recovery... Riesco a fare Wipe data e Wipe cache tramite la recovery stock che sottolineo ancora in GINGERBREAD non è buggata e quindi non si bricka. Risparo il firmware e funziona. Insomma una brutta gatta da pelare non andava + completamente nemmeno in recovery. Per fortuna questa volta ho vinto io. Shinva 1 Gnote 0

8. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

bubu91 (16-11-12)

Androidiano L'avatar di bubu91

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Ultimamente avevo problemi con il telefono mi si impallava spesso e volentieri. forse dovuto ai circa 2000000000000000 di flash che ho fatto in questi 2 mesi dove escono 72 leaked al minuto
    Questo mi sa che mi aveva corrotto la nand infatti, spesso si bloccava perchè non riusciva a leggere... Ad un tratto..... Si spegne riavvio e si blocca su G note n 7000 al boot. Provo ad andare in download mode ma all'inizio tramite odin falliva flash per poi non scrivere completamente più sulla nand. Provo a fare la re-partition con il PIT ma non va. Allora ho patchato il PIT e l'ho sparato senza mettere pda + csc + modem. Quindi ho messo solo PIT Patchato + repartition. Sparo lo start e va a buon fine. Dopo riprovo a riflashare Gingerbread ( perchè non è Brick bug altrimenti POTETE ANDARE A BUTTARE TUTTO ). e riesco a flasharlo, flashato GINGER, riesco finalmente ad entrare in recovery... Riesco a fare Wipe data e Wipe cache tramite la recovery stock che sottolineo ancora in GINGERBREAD non è buggata e quindi non si bricka. Risparo il firmware e funziona. Insomma una brutta gatta da pelare non andava + completamente nemmeno in recovery. Per fortuna questa volta ho vinto io. Shinva 1 Gnote 0
    Una brutta storia insomma :\

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

@shinva: si della procedura di flashare solo il pit lo sapevo.. Ma sapevo anche che così si perdono gigabite della memoria interna...

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

SIM è uscito il file zip di tutte le app JB 4.2 stabile...
    Sono app che abbiamo già incluse nella rom o ci consigli di flasharlo?

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    @shinva: si della procedura di flashare solo il pit lo sapevo.. Ma sapevo anche che così si perdono gigabite della memoria interna...

Ho tutta la memoria io

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Anche se al momento stò testando la rom di Sfattucci, penso che sia lecito riportare anche quì un problema che ho riscontrato con diverse rom JBls7, non avendo ancora provato la rom di SIM, volevo chiedervi se avete anche voi il problema delle vibrazioni strane e misteriose (il mio Note è posseduto... ). Cio si verifica installando applicazioni del tipo TvDream, TvItaliane....e relativi plugin (Vitamio). Disinstallando il tutto si ritorna alla normalità. Potreste provare se con la rom di SIM succede la stessa cosa? Grazie!!!!

Pagina 469 di 670 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio