CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 670 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Non credo i flash influiscano suklla durata della batteria,comunque prova un deepclean ics,hai per caso fatto scaricare la batteria a zero più di qualche volta?
    Assolutamente no, sò che non và mai fatta scaricare completamente....come ho un pò di tempo proverò con il deepclean, se non dovesse funzionare mi butto su ebay

2.  

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Ogni flash è una frustata alla batteria ( e alla cpu ) ... non danneggia, ma il collo glielo torce, e non di poco
    Ciao amico mio non è che anche tu sei passato al Note2??? ....quindi potrebbe essere anche questa la causa, provvederò con un deep, semmai cambio batteria!!!

Edit: a proposito, ho provato anche con la tua rom Delirium, lo fà lo stesso, quindi è colpa tua
    Ultima modifica di fifetto; 24-11-12 alle 12:07

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ciao amico mio non è che anche tu sei passato al Note2??? ....quindi potrebbe essere anche questa la causa, provvederò con un deep, semmai cambio batteria!!!
    No, il due l'ho boicottato. Non mi piace l'S3, figuriamoci la sua controparte ingrandita. Caratteristiche tecniche a parte eh.
    A mio parere, non hanno riportato col due la cosa più importante, la parvenza di un Phablet. E' uno smathphone ingigantito con sPen.
    E se anche il tre rispecchierà queste caratteristiche, cambierò brand, ma non scenderò mai sotto i 5 pollici.
    Voglio i 16/10 su un Phablet, no 16/9 ... e che android supporti a pieno i quad Core ... poi se ne può parlare del salto di qualità

PS: Pardon per gli OT ... ma chi mi conosce, sa che ne abuso ... chiedo venia
    Ultima modifica di Sfattucci; 24-11-12 alle 12:09

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

holden72 (24-11-12)

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

No, il due l'ho boicottato. Non mi piace l'S3, figuriamoci la sua controparte ingrandita. Caratteristiche tecniche a parte eh.
    A mio parere, non hanno riportato col due la cosa più importante, la parvenza di un Phablet. E' uno smathphone ingigantito con sPen.
    E se anche il tre rispecchierà queste caratteristiche, cambierò brand, ma non scenderò mai sotto i 5 pollici.
    Voglio i 16/10 su un Phablet, no 16/9 ... e che android supporti a pieno i quad Core ... poi se ne può parlare del salto di qualità
    Straquoto... tra qualche mese aspettiamoci dai koreani il Note 3 ....questi corrono, fanno soldi a palate, se dai retta a loro...bisogna aprire un mutuo

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Straquoto... tra qualche mese aspettiamoci dai koreani il Note 3 ....questi corrono, fanno soldi a palate, se dai retta a loro...bisogna aprire un mutuo
    Si come gli ifognisti, sono tre anni che spendono 700/800 euro all'anno per avere lo stesso telefono ( vedi 4, 4s, 5 di cui l'ultimo ha solo qualche millimetro in più di altezza ).
    A rate di due anni s'intende ( quindi si ritrovano a pagare anche ogni anno più del prezzo con la mora di un anno ... l'importante è che l'ultimo modello sia loro, e sono cose che ho visto coi miei occhi ) ... ognuno ha le sue fisse, e sono daccordo, ma nel caso che ho citato, si cade davvero sul ridicolo eh .

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Si come gli ifognisti, sono tre anni che spendono 700/800 euro all'anno per avere lo stesso telefono ( vedi 4, 4s, 5 di cui l'ultimo ha solo qualche millimetro in più di altezza ).
    A rate di due anni s'intende ( quindi si ritrovano a pagare anche ogni anno più del prezzo con la mora di un anno ... l'importante è che l'ultimo modello sia loro, e sono cose che ho visto coi miei occhi ) ... ognuno ha le sue fisse, e sono daccordo, ma nel caso che ho citato, si cade davvero sul ridicolo eh .
    Hai pienamente ragione.....a proposito grazie a tutti per il supporto!!!!

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Per eseguire un Deep Clean ICS Notecore edition dovete chiaramente avere ICS e Notecore installati.....

Non l'ho mai fatto, nella mia situazione che devo fare? Io ho rom stock odexed JB 4.1.2 LS7e kernel Philz 3.0.31-422420 .... scusate l'OT. Magari mi rispondete in pm, grazie!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

PS: Pardon per gli OT ... ma chi mi conosce, sa che ne abuso ... chiedo venia
    Quoto totalmente... rinunciare al 16/10 porta l amaro in bocca...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Per eseguire un Deep Clean ICS Notecore edition dovete chiaramente avere ICS e Notecore installati.....

Non l'ho mai fatto, nella mia situazione che devo fare? Io ho rom stock odexed JB 4.1.2 LS7e kernel Philz 3.0.31-422420 .... scusate l'OT. Magari mi rispondete in pm, grazie!!!
    io ho sempre seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

esegui tutti i passaggi del clean e poi flashi la stock copn odinpc
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

12. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

fifetto (24-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

la mia avventura con Galaxy note finisce qui. L'ho appena venduto e sono passato a nuovo terminale. Ho beccato una occasione e ho dovuto cogliere l'attimo!!!!
    Per qualsiasi cosa PM!!! io sarò sempre con voi ! e il thread lo guarderò spesso !

Pagina 556 di 670 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio