Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod 9 RELEASED
Buonasera a tutti, ho letto oggi sul sito Cyanogem che è stata rilasciata la versione
stable per il galaxy note... e leggendo sul forum xda sembra che sia l'unica versione
custom rom completamente esente dal bug ...
voi cosa ne dite? qualcuno l'ha giò provata per caso?
Grazie
-
Interessatissimo, l'ho scaricata ma sono in dubbio se installarla perché non ne so niente.. che kernel monta? Come si installa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Interessatissimo, l'ho scaricata ma sono in dubbio se installarla perché non ne so niente.. che kernel monta? Come si installa?
come una qualsiasi rom ICS:
downgrade a gingerbread, flash kerne moddato con odin mobile, mega passatona di wipe e flash da recovery
-
La passatona di wipes non si puó fare da notecore on ICS?
-
Quote:
francanna
La passatona di wipes non si puó fare da notecore on ICS?
meglio di no.
giusto per sicurezza.
in linea di principio se non ci fosse il bug della recovery non ci sarebbero problemi
-
Ciao, nessuno l'ha ancora provata? impressioni?
il mio inglese fa abbastanza acqua e non vorrei aver tradotto male da XDA...
Grazie a tutti
Quote:
misha84
meglio di no.
giusto per sicurezza.
in linea di principio se non ci fosse il bug della recovery non ci sarebbero problemi
-
Quote:
Nettuno1973
Ciao, nessuno l'ha ancora provata? impressioni?
il mio inglese fa abbastanza acqua e non vorrei aver tradotto male da XDA...
Grazie a tutti
l'ho provata io, non mi piace.
cioè, funziona tutto quello che dicono, ma non mi piace. sono abituato alla TW con tutte le sue funzioni.
non l'avevo mai provata prima sul note, più che altro memore del disagio che avevo ai tempi del SGS, e confermo che l'utilizzabilità è la mesedima.
se vi piace l'idea di cambaire provatela, non rompe ne crea problemi, ma se come me siete abituati al telefono stock e vi trovate bene con quello, evitate.
IMHO
ps: l'ho tenuta meno di 24 ore, ed è sottinteso che la batteria sia calata quasi a vista d'occhio. prima di avere feedback sicuri su questo bisogna fare 3/4 cicli di carica completi.
io passo e torno alla mia cara LRI ottimizzata by myself
-
È la migliore rom di sempre. Stop!
-
Chris e Misha ci potreste dare qualche lume in più in Italiano per chi non ha modo di raccapezzaesi tra le guode del sito ufficiale? Cosa c'è, cosa manca, cosa si può aggiungere (es. Snote), quale kernel è incluso ecc.?
-
Quote:
francanna
Chris e Misha ci potreste dare qualche lume in più in Italiano per chi non ha modo di raccapezzaesi tra le guode del sito ufficiale? Cosa c'è, cosa manca, cosa si può aggiungere (es. Snote), quale kernel è incluso ecc.?
Cosa manca: le video chiamate, le s-apps, ad aggiungere su può mettere tutto tranne le applicazioni che richiedono i frameworks samsung, molti i pro: la velocità in primis, la fluidità in secundis. Il kernel è compilato da zero, esente da bug, io non posso che consigliarla. Provare per credere. Purtroppo l'installazione non è riassumibile in due righe, ma è più semplice a farsi che a dirsi