Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
non so che è format made mount sistem :(
Da recovery vai a "mount and storage" poi su "format /data"
-
Quote:
VeRmiLioN
in questo forum c'è una guida per fare i backup?
visto che ogni volta si deve formattare tutto...^^
Basta che fai un bel nandroid backup da recovery...."backup and restore" a seguire..."backup" avrai la fotocopia del tuo sistema salvato nella cartella "clockworkmod" nella sdinterna.
Io ho il nand di svariate rom salvate in sd external per ragioni di spazio. All'occorrenza per restorarle Recovery - "backup and restore" e restore......
-
Quote:
fifetto
Basta che fai un bel nandroid backup da recovery...."backup and restore" a seguire..."backup" avrai la fotocopia del tuo sistema salvato nella cartella "clockworkmod" nella sdinterna.
Io ho il nand di svariate rom salvate in sd external per ragioni di spazio. All'occorrenza per restorarle Recovery - "backup and restore" e restore......
Per essere precisi........se si seleziona "backup", il backup viene salavato sulla microsd esterna (se uno ce l'ha).
Se si vuole salvare sulla sd del telefono, bisogna selezionare "backup to internal sd"
Correggetemi se sbaglio!
-
sa partite già da Epsilon v.1 non sono necessari tutti i wipes
-
Quote:
Andromeda1968
sa partite già da Epsilon v.1 non sono necessari tutti i wipes
ormai li ho fatti tutti :'(rotfl
-
Quote:
posalaquaglia
Per essere precisi........se si seleziona "backup", il backup viene salavato sulla microsd esterna (se uno ce l'ha).
Se si vuole salvare sulla sd del telefono, bisogna selezionare "backup to internal sd"
Correggetemi se sbaglio!
Si si....esatto!! Inoltre non vanno assolutamente rinominati, altrimenti al restore avrete ..."MD5 mismatch". Io li avevo rinominati ed infatti non funzionava :D
-
ora sono in test con lo Speedmod ;)
-
Quote:
nirvana76
ormai li ho fatti tutti :'(rotfl
Hai fatto bene...più puliti è meglio rotfl
-
Quote:
Andromeda1968