Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
flashata con full wipe da Speedmod base LRK tutto perfetto ;)...quindi confermo il kernel Speedmod è sicuro
Hai fatto anche il wipe emmc?
-
La sto provando come base per la mia 240 ( anche se sto iniziando a pensare di partire dalla stock Italia, per partire da zero e senza script/mod dei vari "chef" ) da ieri ... fin'ora l'ho stressata non poco, con più di 200 app, bleutooth, gps, dock camera ... tutto liscio come l'olio ... e va da DIO!!!
PS: Come base la miglior ICS 4.0.4 è la LR6 ( non a caso la Cleanote è basata su LR6, l'LRK ha un po troppi bug di suo, cosa che hanno risolto con la LR6) !!!!
-
Quote:
posalaquaglia
Hai fatto anche il wipe emmc?
no non serve ;)
-
per chi ama come me la TW Galaxy S3 è davvero notevole come rom...fluida e veloce...in test
-
Quote:
Andromeda1968
per chi ama come me la TW Galaxy S3 è davvero notevole come rom...fluida e veloce...in test
Vorrei provarla anch'io perchè mi piace molto l 'S3 "style".
Però sono molto indeciso sulla strada da intraprendere........considerando che parto dalla crash con notecore e vorrei piallare tutto !!!!
-
Quote:
posalaquaglia
Vorrei provarla anch'io perchè mi piace molto l 'S3 "style".
Però sono molto indeciso sulla strada da intraprendere........considerando che parto dalla crash con notecore e vorrei piallare tutto !!!!
se la base è LRK germania e Notecore sei sicuro...
entra in recovery CWM....esegui tutti i wipes e poi flashi ;)
-
flash del kernel speedmod tutto OK ;)
-
Quote:
Andromeda1968
flashata con full wipe da Speedmod base LRK tutto perfetto ;)...quindi confermo il kernel Speedmod è sicuro
ti chiameremo "l'intrepido" andromeda! rotfl
cmq ho postato anche su xda e confermano la totale sicurezza del kernel.
-
Quote:
raniastar
non riesco a capire perche'... anche a me sul note non me lo fa scaricare, ma ho controllato il link e sembra corretto... bho...
anche quello di meda non funziona sul note, ma sul pc ok...
Nemmeno io riesco.... Mistero
Edit : da parte xda provando e riprovando sono riuscito :). In download
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Ottimo.. se puoi inserisci pian piano anche immagini ed altro per arricchire il thread...;)
Sembra una buona rom, ma comunque molto simile alle altre, stessa base, thema, ecc ecc..
p.s. Il link al download non va perchè su xda è diretto, dovresti upparla tu, per poi inserire un link al download..
se non riesci lo farò io per te + tardi... ;)