Visualizzazione stampabile
-
che dite è buona? sul video postato su XDA sembra ottima :) , sarebbe la mia prima custom rom sono molto emozionato!!! solo che parto da ICS Italia Stock + NoteCore 13.4 STD; basta che da recovery faccio tutti i wipe? e poi install zip file? ah ma l'mmc format come si fa? sento altri pareri e se è buona la flasho :)
-
Ti basta fare i 3 wipe, e flash della rom...
la eMMC se non hai grossi problemi evita..;)
-
Aggiunto in prima il Link al Download della Epsilon Project...;)
-
1 allegato(i)
Flashata.. appena dopo 10h rimesso su la kingdroid.. non capisco dove vedere miglioramenti o innovazioni, carina ma preferisco seguire il kingdroid project per ora.. comunque grazie per la segnalazione della ROM.
KingDroid Con Notecore 6 EXtreme, che a tuttora reputo uno dei migliori ecco sotto un test, per non parlare della batteria che va benissimo.
5000 pt e giochi che vanno alla grande compreso Asphalt7-HEAT
Allegato 20537
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Aggiunto in prima il Link al Download della Epsilon Project...;)
Grazie... Ho visto che hai anche messo a posto l'immagine! Io ora come ora ho solo il traffico mobile come connessione quindi sarebbe stato un problema upparla.
:)
-
Di niente...:)
Purtroppo io lavoro la notte, e di tempo da perdere ne o tantissimo....;)
Comunque e più bella la Crash!!.. rotflrotfl
-
montata e tolta dopo un'ora,nulla di eccezionale.meglio la crash o la kingdroid,molto più personalizzabili............
-
Montata e la trovo molto fluida. unica cosa non trovo sulla tastiera standard la dettatura vocale, succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Montata e la trovo molto fluida. unica cosa non trovo sulla tastiera standard la dettatura vocale, succede anche a voi?
Anche io non la vedo... Non c'è neanche la swipe. Come inserimento testo c'è solo la tastiera standard del lrk.
-
io l' ho messa in download, anche se penso che aggiornerò la mia king 7.1 alla nuova 7.2! però dai savescreen nn sembra male!